Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 la migliore e la peggiore (lambretta)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 nov 2004 :  18:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Cerruti?
Non solo al Bar del Giambellino ti si trova ma ora pure sul FORUM!!!! :)
Siamo sempre pronti a dar consiglio noi del FOUM!
Mitica, hai un bel pezzo di Lambretta!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

28 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2004 :  22:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un lambrettista,anzi(il contrario)un vespista convinto,anche se i ricordi della mia infanzia hanno fotografato nella memoria la lambretta e non la vespa.Vorrei pero' dire che a me piacciono esteticamente molto tutte le lambrette,meno forse che le prime non carenate,la LUI e la 50 (che e' stato il primo mezzo a 2 ruote su cui sono salito all'eta' di 5 anni!!!!).Non dimentichero' mai a quella tenera eta' l'immagine di un ragazzo grande con giubbotto di pelle nera su una lambretta tutta nera(doveve essere il 68-69)...............da grande ,mi dicevo,voglio essere cosi anche io.

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2004 :  22:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovo nelle ld quelle che rappresentano di più l’immagine Lambretta, magari un po’ accessoriate, con il bauletto posteriore e la ruota di scorta.
A parer mio sono le più belle

Massimo

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2004 :  23:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei primi incontri ravvicinati con la Lambretta sono stati con una 'd',di mio zio e con la 150 Li 1°serie di mio padre,mi ricordo che mi facevano salire in piedi davanti a loro e mi tenevo con le mani sul manubrio, era un'emoziona unica, il vento mi faceva lacrimare e trovavo difficoltà a respirare;ma la gioia era tanta che il senso di paura veniva sopraffatto da un grido di gioia.Inoltre la notte mi addormentavo sognando di guidarne una tutta mia, il modello non contava doveva solo essere una Lambretta.Ed ancora oggi Lambretta è Lambretta aggettivarla con la parola brutta o peggiore non è possibile.

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 dic 2004 :  07:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Sergiolamb, mi trovi perfettamente daccordo, la penso come te, la migliore e' quella in fondo al cuore, e non esiste una peggiore, anche perche' la nostra peggiore potrebbe essere la migliore di un altro. Di certo so che la migliore e' quella che ci fa divertire di piu'.
Evviva la Lambretta Rebel

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 dic 2004 :  12:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

I miei primi incontri ravvicinati con la Lambretta sono stati con una 'd',di mio zio e con la 150 Li 1°serie di mio padre,mi ricordo che mi facevano salire in piedi davanti a loro e mi tenevo con le mani sul manubrio, era un'emoziona unica, il vento mi faceva lacrimare e trovavo difficoltà a respirare;ma la gioia era tanta che il senso di paura veniva sopraffatto da un grido di gioia.Inoltre la notte mi addormentavo sognando di guidarne una tutta mia, il modello non contava doveva solo essere una Lambretta.Ed ancora oggi Lambretta è Lambretta aggettivarla con la parola brutta o peggiore non è possibile.

questa è pura poesia.

Evelyn Tremble
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000