Autore |
Discussione  |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 nov 2004 : 18:03:04
|
Il Cerruti? Non solo al Bar del Giambellino ti si trova ma ora pure sul FORUM!!!! :) Siamo sempre pronti a dar consiglio noi del FOUM! Mitica, hai un bel pezzo di Lambretta!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
28 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2004 : 22:00:10
|
Non sono un lambrettista,anzi(il contrario)un vespista convinto,anche se i ricordi della mia infanzia hanno fotografato nella memoria la lambretta e non la vespa.Vorrei pero' dire che a me piacciono esteticamente molto tutte le lambrette,meno forse che le prime non carenate,la LUI e la 50 (che e' stato il primo mezzo a 2 ruote su cui sono salito all'eta' di 5 anni!!!!).Non dimentichero' mai a quella tenera eta' l'immagine di un ragazzo grande con giubbotto di pelle nera su una lambretta tutta nera(doveve essere il 68-69)...............da grande ,mi dicevo,voglio essere cosi anche io. |
 |
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2004 : 22:26:13
|
Trovo nelle ld quelle che rappresentano di più l’immagine Lambretta, magari un po’ accessoriate, con il bauletto posteriore e la ruota di scorta. A parer mio sono le più belle
Massimo |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2004 : 23:31:35
|
I miei primi incontri ravvicinati con la Lambretta sono stati con una 'd',di mio zio e con la 150 Li 1°serie di mio padre,mi ricordo che mi facevano salire in piedi davanti a loro e mi tenevo con le mani sul manubrio, era un'emoziona unica, il vento mi faceva lacrimare e trovavo difficoltà a respirare;ma la gioia era tanta che il senso di paura veniva sopraffatto da un grido di gioia.Inoltre la notte mi addormentavo sognando di guidarne una tutta mia, il modello non contava doveva solo essere una Lambretta.Ed ancora oggi Lambretta è Lambretta aggettivarla con la parola brutta o peggiore non è possibile. |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 dic 2004 : 07:57:18
|
caro Sergiolamb, mi trovi perfettamente daccordo, la penso come te, la migliore e' quella in fondo al cuore, e non esiste una peggiore, anche perche' la nostra peggiore potrebbe essere la migliore di un altro. Di certo so che la migliore e' quella che ci fa divertire di piu'. Evviva la Lambretta Rebel |
 |
|
evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 dic 2004 : 12:58:51
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
I miei primi incontri ravvicinati con la Lambretta sono stati con una 'd',di mio zio e con la 150 Li 1°serie di mio padre,mi ricordo che mi facevano salire in piedi davanti a loro e mi tenevo con le mani sul manubrio, era un'emoziona unica, il vento mi faceva lacrimare e trovavo difficoltà a respirare;ma la gioia era tanta che il senso di paura veniva sopraffatto da un grido di gioia.Inoltre la notte mi addormentavo sognando di guidarne una tutta mia, il modello non contava doveva solo essere una Lambretta.Ed ancora oggi Lambretta è Lambretta aggettivarla con la parola brutta o peggiore non è possibile.
questa è pura poesia.
Evelyn Tremble |
 |
|
Discussione  |
|