Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione 125li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,dopo aver sostituito la pipa e rimontato il carbo originale
18 BS 5 ho qualche problema.Questi sono i sintomi:accensione alla prima pedalata,minimo ok ma quando la metto in strada e apro il gas anche gradualmente si soffoca con un malinconico uouuuuuu e si riprende solo se chiudo parzialmente l'ingresso dell'aria di aspirazione sotto la sella mettendoci la mano.Monto un getto max 73 sarà piccolo???????

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2010 :  22:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai sintomi che descrivi si...
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2010 :  23:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,io sulla mia con il BS5 monto un 96 di max e un 35 di minimo.Scarico e filtro aria nuovi.

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 giu 2010 :  21:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,grazie a tutti per i consigli,ho provato con un getto 75 e migliora un pò poi sono passato ad un 85 e 89 e forse ho esagerato perchè col gas tutto aperto si spegne.Proverò con un 80.

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2010 :  21:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il suo getto se NON erro era IL 99..

saverio

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2010 :  21:41:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho montato il getto 80,mi sembra che vada un pò meglio ma non mi soddisfa al 100% inoltre mi dà parecchi problemi con l'accensione a caldo.Sarà fuori fase???????

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 lug 2010 :  22:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a rimontare i suoi getti originali max 73 min.35 ricontrolla tutti i passaggi del carburatore e ripuliscilo per bene potrerbbe essere anche colpa del rubinetto benzina sporco che spillo monti?ciao da catta senior

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  19:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il carburatore è usato revisionato da pochissimo verifico il getto minimo, lo spillo e l'eventuale sporco accumulato nel rubinetto.Spero di trovare il tempo di farlo domani o domenica, ciao e grazie.

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho fatto alcune verifiche:rubinetto del serbatoio ok ,getto minimo 55,spillo nuovo con tappino in gomma arancio,ho rimontato un getto max 89 ed ho sempre problemi con la partenza a caldo.Oggi dopo aver fatto circa 15 km l'ho lasciata in garage ed ho notato una piccola perdita di benzina dal tubetto posto sotto lo scodellino nella parte inferiore del filtro dell'aria.E' normale?

P.S. non ho un getto min 35 vedrò di procurarmelo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000