scusate ma non mi è chiara una cosa. sulla scheda tecnica della vespa gs vs5 c'è scritto che dal numero di telaio n.52360 i numeri hanno iniziato a metterli sotto la scocca sinistra. la domanda è la seguente:siccome il vs5 parte dal numero di telaio 47350 e ne hanno costruite 80.000 significa che quasi tutti i vs5 hanno i numeri telaio sotto la scocca giusto? io ero convinto che solo gli ultimi modelli avessero i numeri di telaio sotto la scocca. grazie e buona serata a tutti
Hai fatto una domanda poco chiara ed alla quale pare tu ti dia una risposta in automatico.Qual'è esattamente il problema che ha la tua vespa o i tuoi numeri di telaio?
il problema è che la mia vespa è messa male e i numeri di telaio non sono leggibili ne sopra lo sportellino ne sotto la scocca sinistra. secondo la sceda tecnica di scooter d'epoca solo i primissimi modelli del vs5 hanno i numeri di telaio sopra lo sportellino mentre secondo molte persone tra cui mi sembra anche tu solo gli ultimi modelli di vs5 hanno i numeri sotto la scocca sx. il mio gs ha numero di telaio 86.xxx e ha la spia rossa sul manubrio. ti ringrazio per l'interessamento
Prova a pulire con diluente nitro sia sotto la battuta dello sportellino che sotto la sacca sinistra.Togliendo la sporcizia in uno dei due posti dovrà per forza saltare fuorin il numero di telaio! Se non è così allora probabilmente hai comprato una vespa taroccata (se l'hai comprata da qualcuno e non era tua o "di famiglia")