Autore |
Discussione  |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage
2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ago 2010 : 22:03:29
|
salve, in questi giorni sto usando la Vespa px 125 arcobaleno di mio figlio poiche' la mia Sprint Veloce ha bisogno di cure. Ho notato che a motore freddo , la mattina con l'aria tirata, va in moto solo dopo la quinta pedalata mentre a motore caldo parte subito al primo colpo.
Mi meraviglio perche la mia S.Veloce la mattina con l'aria tirata parte subito.
Da cosa puo' dipendere ? |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2010 : 22:24:18
|
in primis dalla carburazione e dallo stato del cilindro, ma anche dalla candela. Ci sono centinaia di fattori che possono influenzare queste cose...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ago 2010 : 17:35:40
|
E' vero che e' una semplice vespa...ma e' un problema che puo' capitare anche ad una vostra amata lambretta. Nessuno piu' ha qualcosa da dire ? Bah.... |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2010 : 21:05:25
|
Ma scusa biro ti meravigli di una cosa simile?E' più che normale...!!!! Dipende da tante cosa...come ha detto giustamente metz. carburazione,tipo di candela,regolazione della pedivella,percentuale di miscela,tipo di olio usato..... Direi che se la tua si accende subito è un bene,se la PX lo fa dopo 5 pedalate è normale,o meglio....è accettabile!Non c'è assolutamente da meravigliarsi! cambia tipo di candela e vedrai che già le pedalate diverran 3 anzichè 5!!! Che altro si può dire?
- SX 200 -
|
 |
|
|
Discussione  |
|