Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 un consiglio per l'acquisto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 set 2010 :  22:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo te se ne trovano con un prezzo decente?

jerry giurgintanu
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2010 :  13:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senti oramai nessuno ti regala piu' niente questo e diventato un mercato pieno di volponi ,pero' con un po' di fortuna si puo' trovare qualcosa di appiedabile...cercare cercare cercare... buona fortuna ciao piero

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2010 :  14:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca cerca..
io ormai compro solo se hanno tutti i documenti..
ma una cosa è sicura..

comprarsi una lambretta è meglio di mettere i soldi in banca..!!!

Dl o special?!?
prima una e poi l'altra.. ehehehe

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 set 2010 :  14:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
naturalmente vorrei comprare con i documenti, anche se spendo qualcosa in più, anche con la targa nuova, non sono molto pignolo su queste cose. L'importante che vada il motore, sulla carrozzeria poi mi arrangio da me, se magari vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante fatemi sapere, grazie.

jerry giurgintanu

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2010 :  15:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credere che il motore sia così complicato rispetto alla vespa, anzi forse puù semplice, per metterlo a posto io non ho speso tanto premettendo che funzionava per mio capriccio l'ho aperto sostituendo tutti i cuscinetti, paraoli e manicotto del cambio, tranne il cuscinetto del mozzo trovi facilmenta nelle ferramenta a costi bassi.

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 set 2010 :  15:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di arripizzatu cosa c'era allora la carrozzeria? dai, con mille euro completa di documenti non sei andato male. poi con calma te la metti a posto. caso mai mi capita l'occasione allora ti chiedo qualche consiglio, oggi ad un mercatino ne ho viste un paio come la tua, sprovvisti di documenti, sui 7-800 euro ma a guardarle cosi ce ne volevano altrettandi spesi come minimo.

jerry giurgintanu
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000