Autore |
Discussione  |
gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 set 2010 : 22:13:13
|
secondo te se ne trovano con un prezzo decente?
jerry giurgintanu |
 |
|
lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 set 2010 : 13:13:27
|
senti oramai nessuno ti regala piu' niente questo e diventato un mercato pieno di volponi ,pero' con un po' di fortuna si puo' trovare qualcosa di appiedabile...cercare cercare cercare... buona fortuna ciao piero |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2010 : 14:18:41
|
cerca cerca.. io ormai compro solo se hanno tutti i documenti.. ma una cosa è sicura..
comprarsi una lambretta è meglio di mettere i soldi in banca..!!!
Dl o special?!? prima una e poi l'altra.. ehehehe
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
 |
|
gerlando
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 05 set 2010 : 14:39:06
|
naturalmente vorrei comprare con i documenti, anche se spendo qualcosa in più, anche con la targa nuova, non sono molto pignolo su queste cose. L'importante che vada il motore, sulla carrozzeria poi mi arrangio da me, se magari vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante fatemi sapere, grazie.
jerry giurgintanu |
 |
|
daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2010 : 15:03:01
|
non credere che il motore sia così complicato rispetto alla vespa, anzi forse puù semplice, per metterlo a posto io non ho speso tanto premettendo che funzionava per mio capriccio l'ho aperto sostituendo tutti i cuscinetti, paraoli e manicotto del cambio, tranne il cuscinetto del mozzo trovi facilmenta nelle ferramenta a costi bassi. |
 |
|
gerlando
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 05 set 2010 : 15:25:27
|
di arripizzatu cosa c'era allora la carrozzeria? dai, con mille euro completa di documenti non sei andato male. poi con calma te la metti a posto. caso mai mi capita l'occasione allora ti chiedo qualche consiglio, oggi ad un mercatino ne ho viste un paio come la tua, sprovvisti di documenti, sui 7-800 euro ma a guardarle cosi ce ne volevano altrettandi spesi come minimo.
jerry giurgintanu |
 |
|
Discussione  |
|