Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LA GRANDE ASTA DI MILANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2004 :  14:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo, a me escono tutti i numeri se hai bisogno di aiuto chiedi pure e se posso ti dico il numero.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2004 :  07:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può spedire una lettera raccomandata, peccato che i PM abbiano dimenticato di inserire il CAP di Milano.

Moreno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2004 :  12:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE CLORO MA ORMAI E' FATTA, PUNTATE DI POCHI EURO MA SE
CI AGGIUDICHIAMO TUTTO IO E MORENO DOVREMMO CHIEDERE UN
MUTUO E CERCARCI UNA NUOVA SISTEMAZIONE ABITATIVA DA NEO SCAPOLI.
REMO

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2004 :  13:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anchio sto facendo l'offerta, ma per raccomandata, per una dozzina di pezzi, il cap è 20122.
Propongo di aprire, la prossima settimana ad asta conclusa, un forum per scambiarci i mezzi sui quali non abbiamo resistito ad fare l'offerta.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2004 :  15:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, io le offerte le ho fatte con la complicità di mia moglie, almeno non sarò neo scapolo se mi aggiudico tutto quello che ho scelto, comunque se mi aggiudico qualcosa ho gia deciso che sarò a casa in mutua (finito tutte le ferie!) e noleggio un furgone.

Ciao.

P.S. per isoscooter: se vuoi possiamo farlo anche subito, comincio io dandoti solo un indizio, non ho fatto offerte per scooter...., solo motociclette.

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 ott 2004 :  11:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO ho fatto l'offerta per i seguenti mezzi:

Moto Guzzi Nuovo Falcone Militare
Honda CB Four 750
Honda Goldwing GL 1000
Terrot 250 sottocanna
Ducati Scrambler 450
Moto Guzzi Stornello 125
Bici a motore non identificata

e voi?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2004 :  12:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due lambrette io e due porsche mio cugino (ogni cosa è adeguata alle proprie tasche)
Bicius

maxfly
Nuovo

milano - mi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2004 :  13:52:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sono un nuovo iscritto mi chiedevo e mi chiedo ancora quando verranno emessi i verdetti per l'asta borra???
chi ne sa' qualcosa???

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2004 :  17:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra qualche mese.

Ciao, Luigi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2004 :  17:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo diranno sul sito della procura di Milano e chi è riuscito ad aggiudicarsi qualcosa verrà avvisato direttamente da loro.
E per fare le cose molto chiare dovrebero anche mettere il nome di chi si è aggiudicato i vari pezzi.
Comunque dicevano che valutano le offerte sensate, non è un'asta alla e-bay dove ti puoi portare a casa un motoscafo per 1 euro, e neanche una Porsche per 500 euro, insomma tengono anche un po' conto del prezzo e della valutazione del mercato.
Vediamo, tentar non nuoce e soprattutto è costato poco in termini di denaro, forse si è perso un po' di tempo a spedire i fax, ma vuoi mettere, se ci va bene....!!!
Ciao
Bicius

maxfly
Nuovo

milano - mi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2004 :  19:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COME DICEVANO TEMPO FA' SE LA VA' LA SPACCA......IO HO OFFERTO PER LE 2 TOPOLINO PER UN AERMACCHI E PER UN GUZZI 250 SPORT

Nic
Nuovo

London - UK
United Kingdom

25 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 nov 2004 :  17:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sono andate le cose? Notizie?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2004 :  09:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul sito al vecchio indirizzo non c'è più niente, e neanche sulla home page è riportato qualcosa.
Peccato, certo che se volevano essere trasparenti, come avevano fatto sapere, avrebbero dovuto lasciare qualche indicazione per un po' di tempo, così destano sospetti che non fanno certo onore al lavoro che stanno facendo.
Mah!, vedremo cosa succede.
Ciao
Bicius

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 nov 2004 :  10:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, ragazzi, spero che otteniate quello che sperate, ma sono veramente scettico in merito, sia sui tempi che sui costi della operazione.
Saluti
Giovanni

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2004 :  17:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Scusate se mi intrometto, ragazzi, spero che otteniate quello che sperate, ma sono veramente scettico in merito, sia sui tempi che sui costi della operazione.
Saluti
Giovanni

Ti scusiamo Giovanni, ti scusiamo.
Quelli che come me hanno provato a buttare lì un prezzo forse sono quelli che ci stanno più a guardare, anche se io mi sono già messo il cuore in pace.
Quello che ti scoccia un po' è proprio il fatto di essere lasciato senza notizie, non è che si pretenda una lettera scritta di pugno dal procuratore generale della Repubblica, ma cosa ti costa mettere sul sito "Stiamo ancora esaminando le offerte pervenuteci" e poi, una volta finito "Abbiamo finito, entro 2 settimane, chi si è aggiudicato uno o più beni verrà contattato direttamente".
Lo so che chi vive sperando.... infatti non ci guardo più, ma se qualcuno sa qualcosa, lo faccia sapere.
Ciao
Bicius

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2004 :  07:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Ho ottenuto la ricevuta di ritorno della raccomandata con notevole ritardo.

Ipotizzando una lotta impari per moto ed auto, mi sono concentrato su simpatici oggetti alternativi:

1) Trio di eliche tripala diametro 240 cm da appendere in ufficio;
2) Sismografo per rilevare vibrazioni di Lambre nelle vicinanze;
3) Cassaforte modello Re Artù per proteggere i carburatori revisionati;
4) Faro antiaereo ad acetilene.

Saluti a tutti,

Moreno

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2004 :  12:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel forum di AstaWeb ho notato alcuni intervento di Ferdinando Cecchini, (il web master della Procura della reppubblica di Milano) in poche parole sono ancora immmersi ad trascrivere le oltere 20mila offerte pervenute nel computer. Mi pare di aver capito che tuttoggi siano 4 le persione che ci stanno lavorando.
Stanno creando due data base uno con gli offerenti altro con lo offerte che in un secondo momento verrà abbinato.
Inoltre dice che tentano sempre di individuare l'oggetto anche quando l'offerta è imprecisa.
Poi ci sarà l'incognita del giudice che stabilirà se l'oggetto è aggiudicabile e a chi.

Ciao, Luigi.

maxfly
Nuovo

milano - mi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2005 :  13:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi si sa'qualcosa sullo sviluppo dell'asta beni borra????

idngarda
Nuovo

Brescia - BS
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2005 :  18:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da maxfly

ciao ragazzi si sa'qualcosa sullo sviluppo dell'asta beni borra????

La prima vendita (il materiale di Montebello della Battaglia) si è già conclusa e gli aggiudicatari in questi giorni stanno andando a ritirare i loro beni (io sono andato il 18 gennaio).

Da lunedì 07/02 partirà un nuova vendita (questa volta con meccanismo di asta on-line su http://www.procura.milano.giustizia.it/vendita/index.php) Riguardante il materiale presente in altri capannoni di Bressana Bottarone e Zinasco.

Per le ultime novità andate a vedere il forum di www.motoepocaweb.it.

IdnGarda
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000