Ciao Raga, esistono manuali per la 125 special con esplosi un po' piú grandini dei suoi soliti?? Ci sto perdendo la vista ed ho appena iniziato il rimontaggio
Io non ho mai visti tranne quelli grandi a muro che erano appesi nelle officine, me li ricordo da ragazzo quando con mio padre portavamo la Lambretta a riparare. Ciao Piero
uhm purtroppo é quello che ho anche io il problema é che ho fatto lo smontaggio un po' di mesi fa e tra sabbiatura verniciatura etc é passato del tempo e sto diventando di ghisa a rimontare il motore grazie mille comunque
Purtroppo è un manuale di 114 pagine molto pesante in byte. Avendo Admin limitato a 10Mb le dimensioni dei file siamo costretti a pubblicarlo in bassa risoluzione.
Grazie mille Almo é spettacolare!! ti posso chiedere anche che tipo di olio usa per ingrassare, ne serve uno particolare o non importa?
Bulga
Ciao, si usa normalmente olio da cambio, lo stesso che metterai nel motore; puoi usare anche un olio qualunque, l'importante che sia compatibile con il SAE 90.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.