Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GUARDATE GLI AMICI DI TOKYO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  12:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente le abbondanti amiche con i lucas erano meglio ma guardate che mezzi che hanno gli amici giapponesi
http://www.youtube.com/watch?v=ZPuQ5AIGaUo...

Scooter Drink & rock'roll....

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  12:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma guarda un pò sti jappa!!! e bravi loro

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  13:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preferivo anch'io i Lucas!!!

Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone
tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca...

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  14:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
belline eh????? il 1° serie tutto cromato spacca....

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2011 :  14:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simpatici i nippo

per quanto riguarda il necrologo veronese sarebbe da rispondergli con la nota frase romana o visto che è veneto meglio con la variante tipicamente veneziana che ricorda i suoi avi defunti.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  15:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma il loro codice della strada permette di circolare con caschetti da equitazione?????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2011 :  15:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah...so che loro hanno leggi severissime sia del CDS che per ottenere la patente...oltre ad essere costosissima!

-SX 200-

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 gen 2011 :  17:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh il prima serie cromato molto bello.......per il resto i caschi da equitazione era meglio sse li lasciavano a casa|!!!!!!!!!

KEEP THE FAITH!!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2011 :  17:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.

Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2011 :  17:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza
Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone
tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca...

Ah, che personcina deliziosa!

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2011 :  17:34:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:

Ah, che personcina deliziosa!
Per quanto riguarda i nipponici: ma ne avessero inventata una, solo a copiare sono bravi!

E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»

Jimmy
Junior +

Mozzecane - VR
Italy

128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 gen 2011 :  18:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Preferivo anch'io i Lucas!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

addirittura?
c'èlo sto fiol de na bis...a?

i giapponesi sono malati per lo ska e il mod style in genere
non so se avete mai sentito questi...
http://www.youtube.com/watch?v=QAOJYvRUbEQ

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  18:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io li conosco i Tokyo Ska, hanno anche qualche pezzo musicalmente molto carino....

Citazione:

Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...

questa non l'ho proprio capita!!!
Le passioni non vanno in base alla nazionalità, è come criticare un italiano che colleziona Porsche, norton, triumph o harley...

Per quanto riguarda i caschi secondo me stanno nello stile e sono conformi all'abbigliamento e stile mod, molto meglio sicuro di chi monta su una lambretta o vespa con un casco della momo design o un casco integrale con il 46 di Valentino Rossi.

giudizi personali...

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2011 :  19:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta avevo conosciuto a una serata a londra un ballerino di norther giapponese devastante!!!aveva vinto una marea di premi e poi ho saputo che era ritornato in giappone e aveva aperto una scuola di ballo... sono assillatissimi per queste cose...

IMPENNA!!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2011 :  19:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ballerino mi sa che c'e' anche sul tubo in diversi video che fa scuola di ballo!
Qui a Pordenone un tizio il giorno dopo del funerale e' andato a casa chidendo la vespa che avevano! Tristezza!!!

Pisaniello Bruno.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  13:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che spettacolo il made in italy.............

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  18:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.

Quoto totalmente il punto di vista di Samaghi.

;-) Brummm

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 gen 2011 :  18:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello il video, poi Tokyo è bellissima. Sarà una mia impressione ma le lambrette e le vespe sembravano più grandi....o sono loro...più piccoli.

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  19:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio quei ragazzi giapponesi che giocano con vecchi mezzi italiani che non certi ragazzotti italiani che vanno a mangiare il sushi giapponese con moderni scooter giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2011 :  19:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto ovviamente Parola e poi la Lambretta devi sentirla tua e ognuno decidera' come!

Pisaniello Bruno.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  19:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo precisare che non è una questione di nazionalità o colore.... A me il video dava la sensazione del pacchetto all inclusive...quest'anno va così, l'anno prossimo vedremo la nuova passione dal vecchio continente, magari la Fiat 500...è solo una mia sensazione guardando quel video....all inclusive, miscela compresa!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000