Autore |
Discussione  |
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage
410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 12:02:33
|
Sicuramente le abbondanti amiche con i lucas erano meglio ma guardate che mezzi che hanno gli amici giapponesi http://www.youtube.com/watch?v=ZPuQ5AIGaUo...
Scooter Drink & rock'roll.... |
|
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 12:59:24
|
ma guarda un pò sti jappa!!! e bravi loro
marcello-romagna |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 13:09:29
|
Preferivo anch'io i Lucas!!! 
Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone  tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca... 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 14:23:04
|
belline eh????? il 1° serie tutto cromato spacca....
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 14:25:04
|
simpatici i nippo
per quanto riguarda il necrologo veronese sarebbe da rispondergli con la nota frase romana o visto che è veneto meglio con la variante tipicamente veneziana che ricorda i suoi avi defunti.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 15:10:11
|
...ma il loro codice della strada permette di circolare con caschetti da equitazione?????
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 15:16:33
|
Mah...so che loro hanno leggi severissime sia del CDS che per ottenere la patente...oltre ad essere costosissima!
- SX 200 -
|
 |
|
scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 17:18:40
|
beh il prima serie cromato molto bello.......per il resto i caschi da equitazione era meglio sse li lasciavano a casa|!!!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 17:26:14
|
A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.
|
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 17:32:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone  tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca... 
Ah, che personcina deliziosa!
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 17:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da Berza Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone  tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca... 
Ah, che personcina deliziosa! Per quanto riguarda i nipponici: ma ne avessero inventata una, solo a copiare sono bravi!
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
 |
|
Jimmy
Junior +

Mozzecane - VR
Italy
128 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 18:11:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Preferivo anch'io i Lucas!!! 
Qua a Verona c'è un signore che per lavoro cerca vespe e Lambrette,le risistema,e spedisce due container all'anno a peso d'oro in Giappone  tra l'altro,per cercarle, compra tutti i giorni l'Arena (il giornale di Verona),guarda la pagina dei necrologi,e chiama a casa per chiedere se avevani mezzi d'epoca... 
Lambretta's mobility is an investment!!!
addirittura? c'èlo sto fiol de na bis...a? 
i giapponesi sono malati per lo ska e il mod style in genere non so se avete mai sentito questi... http://www.youtube.com/watch?v=QAOJYvRUbEQ
|
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 18:55:49
|
Io li conosco i Tokyo Ska, hanno anche qualche pezzo musicalmente molto carino....
Citazione: A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...
questa non l'ho proprio capita!!! Le passioni non vanno in base alla nazionalità, è come criticare un italiano che colleziona Porsche, norton, triumph o harley...
Per quanto riguarda i caschi secondo me stanno nello stile e sono conformi all'abbigliamento e stile mod, molto meglio sicuro di chi monta su una lambretta o vespa con un casco della momo design o un casco integrale con il 46 di Valentino Rossi.
giudizi personali...
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 19:38:55
|
una volta avevo conosciuto a una serata a londra un ballerino di norther giapponese devastante!!!aveva vinto una marea di premi e poi ho saputo che era ritornato in giappone e aveva aperto una scuola di ballo... sono assillatissimi per queste cose...
IMPENNA!!!! |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 gen 2011 : 19:52:14
|
il ballerino mi sa che c'e' anche sul tubo in diversi video che fa scuola di ballo! Qui a Pordenone un tizio il giorno dopo del funerale e' andato a casa chidendo la vespa che avevano! Tristezza!!!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 13:46:27
|
che spettacolo il made in italy............. |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 18:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.
Quoto totalmente il punto di vista di Samaghi.
;-) Brummm |
 |
|
peterpan61
Junior ++

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 18:51:06
|
che bello il video, poi Tokyo è bellissima. Sarà una mia impressione ma le lambrette e le vespe sembravano più grandi....o sono loro...più piccoli. |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 19:06:26
|
meglio quei ragazzi giapponesi che giocano con vecchi mezzi italiani che non certi ragazzotti italiani che vanno a mangiare il sushi giapponese con moderni scooter giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 19:16:27
|
Quoto ovviamente Parola e poi la Lambretta devi sentirla tua e ognuno decidera' come!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 gen 2011 : 19:26:38
|
Volevo precisare che non è una questione di nazionalità o colore.... A me il video dava la sensazione del pacchetto all inclusive...quest'anno va così, l'anno prossimo vedremo la nuova passione dal vecchio continente, magari la Fiat 500...è solo una mia sensazione guardando quel video....all inclusive, miscela compresa!  |
 |
|
Discussione  |
|