Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GUARDATE GLI AMICI DI TOKYO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 gen 2011 :  22:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
essendo fiero italiano mi spiace a dirlo ma non possiamo parlare di all inclusive su questo argomento adesso ci sono vespe o lambrette anche nelle pubblicità degli assorbenti ....
Secondo me la tua impressione è completamente sbagliata perchè i caschetti da equitazione e l'abbigliamento dovrebbe far capire, chi fa parte di quel movimento girava in lambretta quando ancora molti di noi buttava lambrette ai ferracci, inglesi giapponesi cinese che sia bisogna ricordare quello che dice il gran bruno....
Citazione:
la Lambretta devi sentirla tua e ognuno decidera' come!

Scooter Drink & rock'roll....
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2011 :  23:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se a un cinese o giappo che sia piace la lambretta o la vespa a me non fa pietà anzi... mi fa piacere.ognuno è libero di fare quello che vuole in qualunque posto del mondo, sia ci mancherebbe altro. dovremmo essere fieri che questo è partito dal nostro paese, tutti ce lo invidiano,vogliono provare a rifarlo,credono che sia il loro,e quant'altro vogliate aggiungere!nel 1947 nacque un mito,in italia e nel 1946 un altro. piu di cosi... credo che basti.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1168 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 gen 2011 :  00:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mod-ismo giapponese è stato un fenomeno sconcertante alla fine degli anni 90. Era diventata una moda e dall'Inghilterra partivano container di scooters da vendere. Certo che i giapponesi non si accontentano come tanti altri, quindi la particolare ricerca del dettaglio era impressionate. Anche nel video si vedono tante persone con caschi Stadium, che la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum nemmeno sa cosa siano. Poi però attorno al 2000 è arrivata la grande svalutazione dello Yen e di conseguenza un crisi economica notevole che ha limitato molto il diffondersi ulteriore di questa cultura. Conosco personalmente persone che ancora oggi vivono gestendo scooter shops a Tokio, massimo rispetto per la convenzione in quello che fanno e per la passione che ci mettono, sicuramente maggiore a quello di tanti italiani!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 gen 2011 :  19:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mods Are Back on Vespa and Lambretta! anche se bisogna dire che son tornati da piu' di 20'anni e han sempre girato in scooter!

Pisaniello Bruno.

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2011 :  12:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.

Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.

Quoto totalmente il punto di vista di Samaghi.

;-) Brummm

Che assurdità..

Splendidi scooters, mods, attenzione al dettaglio (sia negli scooters che nell'abbigliamento, caps e caschi Stadium inclusi)... grazie Parola per il link e massimo rispetto per la scena di Tokio. Ce ne fossero..

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2011 :  16:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un piacere condividere materiale con chi ne capisce di certe cose.... per il resto davanti a certe affermazioni non resta che ridere....
Il mese scorso ho riavuto il piacere di rivedere l' individualist bike dai ragazzi di rimini.... rinnovo i complimenti...
e come dici te ce ne fossero.....

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2011 :  16:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..le passioni non hanno confini ...ed è giusto che sia così!!!! sarei curioso di sapere quante ore impiega il personaggio con la Lambra cromata a pulirla!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2011 :  16:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e sopratutto quanto ha speso a cromarla tutta.... veramente molto molto bella

riccardo

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2011 :  19:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..appunto, ridici su e non menarla per sempre...

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2011 :  20:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infastidisce rendersi conto di aver detto, come dice il buon vecchio individualist un' assurdità....... comunque rimango sempre dell'idea che ognuno può pensarla come vuole, però davanti a delle esternazioni come quella che hai fatto tu uno deve essere pronto a essere criticato ovviamente il tutto con il dovuto rispetto senza tante come dici tu "menate"....

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2011 :  21:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bhe dai....Stammi bene
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000