Autore |
Discussione  |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mar 2011 : 19:00:39
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
A parte gli scherzi, Luca (hobos)ancora credo che si debba riprendere dal progetto della calcolatrice con totalizzatore dato tramite accelleratore che un giorno regaleremo a Donato......
  Gino
Senti senti..... cos'è questa storia    Cosa state tramando alle mie spalle       
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 mar 2011 : 14:11:09
|
Sono veramente criptici.... Per la sbrina come vi organizzate donato? Venite giu la sera prima immagino...fatemi sapere che magari organizziamo una cena tutti insieme...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 mar 2011 : 14:45:13
|
Hanno la giacca verde che Marco indossava quella sera attaccata in una bacheca...un pò come si fa con le chitarre all'Hard Rock Cafè
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2011 : 07:15:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Sono veramente criptici.... Per la sbrina come vi organizzate donato? Venite giu la sera prima immagino...fatemi sapere che magari organizziamo una cena tutti insieme...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Si viene giú certamente di sabato e ci si vede senz'altro. Ci sentiamo in settimana.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 19:09:18
|
Siamo pronti: http://www.sbruscoli.it/sbrina2011/
per esigenze organizzative vi chiediamo di confermare la vostra presenza, per consentire a nicomonni di prenotare il pernottamento e per comunicare alla Cotta quanti saremo a pranzo. Usiamo la solita conta sul forum.
quellidellalambra |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 21:47:03
|
Stefano come sempre gran bel lavoro. Aggiungo informazioni che vi potranno essere di aiuto. Ritrovo a San Giovanni dalle ore 8,00. Partenza tassativa ore 9,30, percorreremo 35 km di strada provinciale per arrivare ad Urbino. Dopo la sosta con visita libera al centro storico della città, proseguiremo per Sasso Corvaro facendo una strada secondaria per circa 30km. Attenzione che nei 30 km che percorreremo non ci saranno distributori ne ANIME VIVE , quindi chi dovrà premunirsi di miscela lo faccia prima, il percorso per Sasso Corvaro sarà una sorpresa ci vivrà vedrà....... All'arrivo alla birreria LA COTTA ci aspetta una sorpresa lunga 800 mt, una piccola salitella da fare in prima a spinta per i migliori mezzi, ma arrivati in cima alla collina lo spettacolo è meraviglioso. MI RACCOMANDO UNA COSA, siccome che la birra prodotta è una favola, non esagerate nel bere, ogniuno di voi è responsabile di se stesso, e durante la strada del rientra a San Giovanni lunga 35 km non mancano le pattuglie di controllo con alcol test, specialmente nelle immediate vicinanze. Il buffet che consumeremo è a base di crostini al metro, pizze varie e forse una fritturina di verdurine, naturalmente il tutto a self service ma con tavoli e sedie per rilassarsi un attimo (mi auguro che bastino altrimenti io, Matteo ,Marco e Stefano resteremo in piedi).Come diceva Stefano per qualsiasi cosa, informazioni, pernottamenti ecc, chiamateci o scriveteci, sappiamo che iamo arrivati un po lunghi, ma vedremo di rifarci in queste due settimane che mancano. Un salutone a tutti e A PRESTOOO   Gino |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 21:52:56
|
P.S. Una cosa fondamentale dobbiamo dare alla birreria il numero delle persone presenti almeno 3 giorni prima. quindi vi chiedo di essere veloci e concreti a formulare la conta. Grazie |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 22:03:10
|
Iso e Lucia
Ciao da Gigi. |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 22:12:50
|
Confermo tutto quello che hanno detto Super Gino e Ste, ci raccomandiamo semplicemente di fare attenzione alla diabolica tentazione del bicchiere anche se ''Drinking and driving is so much fun'' come dicevano i Business.... Allego il link del birrificio dove ci fermeremo:
http://www.lacotta.it/
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 20 mar 2011 : 22:14:07
|
presente
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mar 2011 : 22:05:18
|
Presenti! da milano con tanta voglia di sbrina!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mar 2011 : 23:38:17
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
x Iso scalda quello che ti pare e piace.... l'importante è che tu venga. Naturalmente con Lucia e figli.
quellidellalambra
Ho deciso ... il mio scooter targato PS tornerà sulle strade della sua giovinezza.
Ciao da Gigi. |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 13:42:19
|
...vediamo se riesco a portare pure il mio..... targato TV....
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 15:46:50
|
Provo a stendere un primo provvisorio elenco. Chi intendesse partecipare è pregato di allungare l'elenco con il proprio nome. Per pernottamenti contattate nicomonni oppure bat68:
nicomonni bat68 Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom iso e lucia scooterboy balbo brunide krusty bicius gtr
Per ora mi fermo qui, aggiungete pure...
p.s. l'ing. vicentino batterà un colpo??? e gli amici vicentini????
quellidellalambra |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 17:44:11
|
nicomonni bat68 Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom iso e lucia scooterboy balbo brunide krusty bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 20:04:37
|
I galli e tutto il pollaio bolognese???? riri????? lo svizzero??????? lupinIII???
p.s. ho parlato oggi con l'ing. vicentino, era in vacanza a firenze , dice con la scuola, poco credibile!!!!!
quellidellalambra |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 20:47:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
nicomonni bat68 Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom iso e lucia scooterboy balbo brunide krusty bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
nicomonni bat68 Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom iso e lucia scooterboy balbo brunide krusty bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc Balbo
scusate: mi sono scritto due volte. Balbo |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 20:58:03
|
nicomonni e roby bat68 e sonia Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom e alessia iso e lucia scooterboy balbo brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra) krusty bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc
Allora ragazzi noi siamo pronti, aspettiamo solo voi,il tempo promette bene,abbiamo inflenze in alto Vi aspetta un giro molto bello e addirittura Urbino ci ha dato una disponibilità bellissima,ci sarà la possibilità di visitare il Palazzo Ducale, la casa di Raffaello fino ad arrivare al belvedere con la famosa statua di Raffaello. Per poi non tralasciare l'arrivo a Sasso Corvaro patria di Matteo (PAROLA)dove ci aspetta uno spuntino delizioso ed una bevutina molto particolare  DAI BURDEL CHE A PASEN UNA GIURNEDA SPICELA   Gi |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 21:04:29
|
aggiungete rocco l'ho sentito poco fa
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 21:05:33
|
buon divertimento ragazzi, io purtroppo non ci sarò... alla prossima!
daniele |
 |
|
Discussione  |
|