Autore |
Discussione  |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 07:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
I galli e tutto il pollaio bolognese???? riri????? lo svizzero??????? lupinIII???
p.s. ho parlato oggi con l'ing. vicentino, era in vacanza a firenze , dice con la scuola, poco credibile!!!!!
quellidellalambra
Ciao stefano purtroppo, questa volta, devo passare la mano!!! mi dispiace, mi sarebbe piaciuto far parte della comitiva!!!!! Sarà per la prossima!!! Ciao e grazie mille per l'invito!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 11:34:14
|
Latito... ergo sum! Sabato aprirò l'abergo, il giro è per domenica e "dovrei" lavorare (condizionale d'obbligo!), quindi sarò dei vostri !!! Il buon Manuel, in arte Cisti82 ha già predisposto il rinfresco (  ) della tappa di avvicinamento come già fatto un paio di anni fa; sarei per ripetere il punto di ritrovo per quelli che vengono giù dalla via Emilia presso il Motel Cesare a Savignano. Chi si aggrega da questo punto??? Manuel, ti avviso anche che Sbruscoli ha detto che verrà con un paio di amici (praticamente tutto il V. C. Pesaro) da Pesaro a Santa Giustina solo per il rinfresco e poi tornerà giù con noi, inoltre ho una ventina di persone che partono da Savignano, vengono al tuo fantastico "Rinforzo della Colazione" e poi se ne vanno per i cavoli loro!!!  SLUNGA IL TAVOLO!!!! 
Bicius |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 13:06:53
|
Confermo la mia partecipazione.
Da aggiungere Angelo/Piega73, Matteo/Lambretta 125 e compagna (non ricordo mai il nome, accidenti!!)
Noi si arriva sabato, organizziamo una cena per sera?
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 13:41:36
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Confermo la mia partecipazione.
Da aggiungere Angelo/Piega73, Matteo/Lambretta 125 e compagna (non ricordo mai il nome, accidenti!!)
Noi si arriva sabato, organizziamo una cena per sera?
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Se non sbaglio, si chiama Martina!!!!...donato, devi mangiare piu' pesce!!!!!!ha ha ha ha
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:46:39
|
dopo il tanto freddo perugino devo sbrinare i maroni al sole della costa adriatica! Ci vediamo Sabato!
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:50:28
|
non ci posso credere ci sarà anche Lambretta125 dopo mille assenze! Teo non mancare.
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 15:56:16
|
ehi ehi ehi...cos'è questo scoop NON autorizzato???? hihihi ci si vede sabato!!!
Matteo (PC) |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 16:02:35
|
nicomonni e roby bat68 e sonia Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom e alessia iso e lucia scooterboy balbo brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra) krusty bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc x y piega 73 lambretta125 + consorte
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:20:33
|
Arrivo arrivo anch'io!!!! Presente presente non scordatevi di me!! 
@Bruno e Mauri ci organizziamo per il ritrovo da me con tutta la compagnia emiliano/romagnola??
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 16:42:33
|
nicomonni e roby bat68 e sonia Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom e alessia iso e lucia scooterboy balbo brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra) krusty + antonella bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc x y piega 73 lambretta125 + Martina
Su richiesta di Matteo/krusty che in questi giorni ha difficoltà con internet aggiungo Antonella.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:21:17
|
vedo che io e mio fratello ci siamo già..........perfettoooo!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:31:02
|
Finito ora di gonfiare le gomme, cambiare la candela e pulire la lambretta.... Siamo prontissimi!!! p.s. speriamo vada in moto....quello non ho provato!
Matteo (PC) |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:52:14
|
Citazione: vedo che io e mio fratello ci siamo gi�..........perfettoooo!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!
carissimo alle ore 8:00 al pub se tardi come al solito, sarai seviziato dall' intera brigata... .... ovviamente anche a tuo fratello stessa penitenza 
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
 |
|
alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy
928 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 21:23:51
|
Ciao ò deciso! vengo anche io! dopo tanto freddo e pioggia quassù in friuli. vengo giù sabato mà dormo da un amico a Isola dì Fano e domenica sono con VOIIII !!!! tutto il viaggio in LAMBRETTA così mi sbrino di sicuro i MARONI.    per favore mi aggiungete alla lista? non trovo il modo   
Troppo belli glì anni 60-70. |
 |
|
riri
Junior +

Sempre con noi
Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 23:21:43
|

Con sommo dispiacere, purtroppo questa volta devo saltare. Ciao ragazzi divertitevi.
riri |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 08:14:28
|
Invito gli amici che manifestano la loro intenzione di partecipare alla Sbrina ad aggiungersi all'elenco, altrimenti rimanete senza pappa!!! Aggiungo cisti e alduti
nicomonni e roby bat68 e sonia Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom e alessia iso e lucia scooterboy balbo brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra) krusty + antonella bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc x y piega 73 lambretta125 + Martina cisti82 alduti
quellidellalambra |
 |
|
scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 13:18:59
|
ok vaaaaaaaaa beeeenneeeeeee!!!!
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Citazione: vedo che io e mio fratello ci siamo gi�..........perfettoooo!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!
carissimo alle ore 8:00 al pub se tardi come al solito, sarai seviziato dall' intera brigata... .... ovviamente anche a tuo fratello stessa penitenza 
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
KEEP THE FAITH!! |
 |
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 396 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 15:24:18
|
brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra)
ritrovato,
presente |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 15:26:15
|
...ma come ???!!!! ...manca il criptico riri!!!!? no, dai!!!! 
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 20:25:20
|
Invito gli amici che manifestano la loro intenzione di partecipare alla Sbrina ad aggiungersi all'elenco, altrimenti rimanete senza pappa!!! Aggiungo cisti e alduti
nicomonni e roby bat68 e sonia Parolasuperstar sbruscoli vdrdd carletto freedom e alessia iso e lucia scooterboy balbo brunide+giorgio+cecca(rocco disperso in guerra) krusty + antonella bicius gtr marco mourielle walter andrea mont andrea canc x y piega 73 lambretta125 + Martina cisti82 alduti Ale Sarti VESPA CLUB MORCIANO 10 PERSONE (FORSE NO PRANZO)
quellidellalambra |
 |
|
Discussione  |
|