Autore |
Discussione  |
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 11:49:31
|
Carlo.. sono 2 cose totalmente diverse..
anche la jolly 2010 e la jolly 2011 sono piuttosto diverse..
la jolly 2011 arriva a 9500 giri come range di utilizzo.. la jolly 2010 arriva a 10500.. insomma tira piu altina quella vecchia.. anche se ogni tanto rimpiango quei 1000 giri in piu.. ehehehe..
di certo.. con la Fat.. entra in coppia prima il motore.. questo è poco ma sicuro.. e che coppia..con la pancia che ha.. !!! ma non ti aspettare grandi giri.. non vedi neanche i 9000 giri quasi sicuramente.. a me non piace molto la grandezza.. la vedo esagerata..
una buona soluzione secondo me è la Marmitta di Mito per RB.. è una via di mezzo tra NK e Fat Mamba.. ha tanta coppia.. e subito.. in 2,24 secondi entra in coppia.. contro i 4,4 della jolly.. anche se poi.. ha 1,5cv in meno.. (ho la bancata da qualche parte..giovedi controllo dove ce l'ho.. cosi nel caso la posto..) ma devo dire che all'elba quando ho provato l RB di Teo mi è sembrato molto divertente..
tutto dipende da come piace a te il motore.. perche a me.. quei motori che arrivano a pochi giri non piacciono.. non mi vanno giù.. io preferisco la Jolly.. ma è una questione di gusti.. |
 |
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 12:42:32
|
io monto quella del 2010 e devo dire che quando entra in coppia senti una spinta incredibile, volevo migliorarla un po' ai bassi... |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 12:45:24
|
grande gabo ne sai sempre una piu' del diavolo.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 18:18:59
|
La mia jolly 2010 per TS1 è stata rivista dalla Jollymoto stessa in versione 2011, e sul banco arriva comunque a 10.500 giri. Entra in coppia a 5.500 giri, ed il range disponibile, su strada, sembra davvero corposo. Io la uso con rapporti corti e devo dire che è una goduria. Preciso che la lambretta con il TS1 la uso solo per divertirmi, per fare turismo ho un motore totalmente opposto......rapportone lungo e marmitta ultra-coppiosa.
|
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 19:17:21
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
La mia jolly 2010 per TS1 è stata rivista dalla Jollymoto stessa in versione 2011, e sul banco arriva comunque a 10.500 giri. Entra in coppia a 5.500 giri, ed il range disponibile, su strada, sembra davvero corposo. Io la uso con rapporti corti e devo dire che è una goduria. Preciso che la lambretta con il TS1 la uso solo per divertirmi, per fare turismo ho un motore totalmente opposto......rapportone lungo e marmitta ultra-coppiosa.
ahahaha.. e che motore da turismo.. ehehehe.. mi son lanciato quasi su quella cilindrata a anche io ispirandomi da te.. ehehe.. tanta coppia.. tanti bassi..e rapportata luuungaaa.. ehehehe |
 |
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 giu 2011 : 20:19:41
|
pochi giri = poca usura e poca manutenzione. Speriamo anche che i consumi siano decenti... |
 |
|
Discussione  |
|