Autore |
Discussione  |
kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2011 : 21:30:56
|
A giri bassisimi dà un pò di noie,ma non è che strappa e ti leva il manubrio di mano...
Credo che il vtronic dovrebbe venire "aggiornato",ma se accadrà a breve non lo sò. Io la uso da parecchio e và bene,non ho però mai provato un'altra elettronica fissa se non le motoplat originali serveta.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 giu 2011 : 21:45:10
|
Immaginavo che non ti tirasse il manubrio dalle mani, ma non sapevo neanche che "strattonasse" durante la passeggiatina |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2011 : 22:24:58
|
AF Rayspeed con volano da 2,8 kg. Sul Mio Mug 225 va da dio ad ogni numero di giri, al minimo sembra un Guzzi.
bruno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2011 : 23:20:53
|
battute a parte,non strattona. E' più il fastidio del minimo un pò più irregolare che altro. Penso che in ogni caso un volano molto più leggero dell'originale a giri bassissimi e in marcia comunque sia un pò irregolare. Nella serveta ho la motoplat originale pesa come un'ancora, non strattona al minimo,ma neanche allunga al 100% il motore,oltre che è lentissimo e meno reattivo in ripresa.
Ci vorrebbero le impressioni di chi usa un volano NON vtronic ma di peso comunque inferiore ai 2 kg.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 lug 2011 : 07:48:52
|
Citazione: Messaggio inserito da kenzo
battute a parte,non strattona. E' più il fastidio del minimo un pò più irregolare che altro. Penso che in ogni caso un volano molto più leggero dell'originale a giri bassissimi e in marcia comunque sia un pò irregolare. Nella serveta ho la motoplat originale pesa come un'ancora, non strattona al minimo,ma neanche allunga al 100% il motore,oltre che è lentissimo e meno reattivo in ripresa.
Ci vorrebbero le impressioni di chi usa un volano NON vtronic ma di peso comunque inferiore ai 2 kg.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
sono daccordissimo..
non è che strattona.. ma non ha certo la stessa inerzia dell'originale che pesa 2,8kg.. di conseguenza..
e comunque questa cosa qui l'ho sentita dal pubblico piu "anziano" che era abituato sicuramente a dei volani piu pesanti..
io sono arrivato a 1,2kg e non avverto il problema.. 
è solo una questione di guida.. Ps: Kenzo sono partito col progetto.. ehehe.. è cambiato un po nel frattempo..mi son fatto prendere la mano..   |
 |
|
sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 lug 2011 : 18:46:55
|
Per me niente di meglio di un :(volano indiano SIL accuratamente alleggerito ,statore BGM 120w,centralina e regolatore Ducati). Pasquale |
 |
|
Discussione  |
|