Autore |
Discussione  |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 dic 2004 : 22:02:02
|
ECCO LE PRIME FOTO http://groups.msn.com/quellidellalambra/lanuovasfidanaomi.msnw?Page=1 ed ecco il primo sondaggio ho intenzione di usare il bicolore ma sono indeciso la base sarà il grigio alba per i cofani???? non penso di mantenere lo schema storico quindi sotto con le proposte aproposito il fanalino é quello piccoloo quello largo? |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 dic 2004 : 00:28:21
|
CHE NE DICI DI UN COLORE UN PO'NEGRETTO? REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 dic 2004 : 20:55:29
|
tipo?? |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2004 : 08:58:34
|
TIPO NAOMI !
   REMO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 dic 2004 : 16:34:52
|
Tutta grigio alba, OK e per i cofani o vai sul classico grigio scuro oppure scegli un bel rosso affettatrice. Comunque quando trovo un paio di cofani messi abbastanza bene li prendo e così, per cambiare un po' il look basta cambiare i cofani ed il gioco è fatto!!! Insomma, dobbiamo trattarle bene le nostre signorine, e come si sa, anche loro vogliono apparire e distinguersi. Ciao Bicius |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 dic 2004 : 17:11:24
|
...una combinazione di marrone e oro metallizzato? oppure tutta arancio con cromature a profusione!!! |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2004 : 18:12:05
|
proprio da malditesta come certe special che ho appena visto su scootering! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2004 : 23:25:31
|
CIAO MAGO, A PARTE GLI SCHERZI SULLA TUA 150 HAI UN MUCCHIO DI COLORI REGOLARI SU CUI SCEGLIERE. VA' A GUSTI, A ME PIACE LO SCIOCCANTE ROSSO "AFFETTATRICE" O IL PIU' SOBRIO BLU INGHILTERRA, NON MI VA PROPRIO IL GRIGIO ACCIAIO SCURO. TROPPO FUNEREO E QUEL ROSSO CORALLO PER ME TROPPO SGARGIANTE. L'AZZURRO FLAMINIA E' MOLTO ELEGANTE. COME HO DETTO,VA A GUSTI,CIAO. REMO |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 22 dic 2004 : 10:49:12
|
citazione: Messaggio inserito da pieremo
CIAO MAGO, A PARTE GLI SCHERZI SULLA TUA 150 HAI UN MUCCHIO DI COLORI REGOLARI SU CUI SCEGLIERE. VA' A GUSTI, A ME PIACE LO SCIOCCANTE ROSSO "AFFETTATRICE" O IL PIU' SOBRIO BLU INGHILTERRA, NON MI VA PROPRIO IL GRIGIO ACCIAIO SCURO. TROPPO FUNEREO E QUEL ROSSO CORALLO PER ME TROPPO SGARGIANTE. L'AZZURRO FLAMINIA E' MOLTO ELEGANTE. COME HO DETTO,VA A GUSTI,CIAO. REMO
... ma trova altri cofani, ti sembrerà di avere ogni volta un mezzo diverso e farai crepare di invidia le altre Lambrette (le vespe lo fanno già normalmente!   Bicius |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
|
Inserito il - 24 dic 2004 : 13:20:33
|
quella dei cofani non é una cattiva idea! qualcuno sà dirmi quale potrebbe essere il loro valore?(mercatini). Con quello che sto per dire a qualcuno prenderà un coccolone, ma ho visto che in inghilterra li propongono anche in vetroresina! i costi di realizzo non dovrebbero essere alti e come secondo o addirittura terzo "vestito" ......... Ho la passione per la pista e lì di vetroresina se ne usa parecchia! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 27 dic 2004 : 16:27:16
|
Può essere un'idea, come può essere un'idea comprare per tua moglie/fidanzata una collana di bigiotteria e spacciarla come oro puro!!! Scherzo, se deve morire un'altra Lambretta per avere due cofani in più allora ben venga la vetroresina, altrimenti se trovi qualcosa ai mercatini penso sia meglio, anche se i nostri soldi andranno a gonfiare le tasche di qualche losco figuro senza scrupoli disposto a vivisezionare lambrette di tutti i tipi pur di vendere qualche ricambio a peso d'oro!!! Ciao Bicius |
 |
|
evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 dic 2004 : 23:44:36
|
Ciao Mago
ho chiesto per i cofani laterali alla fiera di novegro e mi hanno chiesto la modica cifra di € 300 !
io l'ho fatta grigio alba e azzurro flamina,la puoi vedere nell'album fotografico.
Evelyn Tremble |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
|
Inserito il - 28 dic 2004 : 11:55:25
|
molto bella evelyn! forse non Vi siete accorti che NAOMI ha la 125 e non la 150 di tette! Comunque il "dilemma" è sempre quello LA FACCIO SEGUENDO LA BIBBIA OPPURE NO?...? Per ora sono più per la seconda ipotesi in fondo c'é già la regina TV in casa che se la tira che basta. UN ARANCIO DI SERIE QUALE POTREBBE ESSERE? |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 gen 2005 : 00:10:12
|
un arancio innocenti di serie potrebbe essere 8037.saluti a tutti (sono nuovo e poco pratico) |
 |
|
|
Discussione  |
|