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Il mio Garage
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Inserito il - 15 nov 2011 : 12:28:04
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CIao a tutti, sto restaurando una lince ma la sto restaurando a modo mio, in sostanza prendendo pezzi da modelli e serie differenti. Ho provato a montare un nasello di un DL pensando che fossero compatibili, ma, accoppiandolo con la curvatura corretta delo scudo, dal lato manubrio mi rimane un buco di circa 3 cm. E' differente l'altezza dello scudo o cambia solo la curvatura? Se volessi mantenere in nasello DL che mi consiglieresti di fare per non fare vedere i cavi dei comani tra nasello e manubrio? Saluti |
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Mego
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Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 15 nov 2011 : 14:08:54
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Hai provato a montare un nasello da Special senza ghiera?
- SX 200 -
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Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 15 nov 2011 : 14:35:53
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Infatti il nasello special mi pare più lungo e potrebbe andare bene. Ma quindi la DL ha lo scudo più corto visto che non ha la ghiera?
p.s. qualcuno ha un nasello special senza ghiera? |
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Mego
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Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 15 nov 2011 : 14:42:06
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Dunque...lo scudo da DL è di certo più piccolo e rastremato di quelli da LI III serie.Poi cambiavano i manubri con o senza ghiera. Il manubrio da DL (che uscivano tutti senza ghiera...o meglio non esisteva un modello con e uno senza la ghiera come invece è accaduto sia per i modelli LI III° serie normale che per quelli Special)sinceramente non so se è "più basso". Domanda: La lince,se ricordo bene,montava un nasello da LI normale vero?Mi confermi. Almeno mi pare di ricordare così.Dico bene o ho sparato una vaccata?
- SX 200 -
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peterpan61
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Inserito il - 15 nov 2011 : 14:50:46
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il dl avendo la forcella più corta ha di conseguenza anche lo scudo più basso. La Lince monta il nasello della special con o senza ghiera dovrebbe essere uguale perchè la ghiera viene compensata dallo sterzo più alto, o no? . |
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Mego
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Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 15 nov 2011 : 15:06:29
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Sì la ghiera è compensata dal manubrio (che era più o meno "alto" nella zona inferiore...ovvero nella zona a contatto con la ghiera).
- SX 200 -
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Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 15 nov 2011 : 15:49:16
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La lince monta parafango e nasello in tutto un pezzo fatto di vetroresina. Il nasello e leggermente più avanzato (più grande) di quello del DL, mentre il parafango è più squadrato e diritto, senza curvatura nella parte superiore. QUindi un nasello special dovrebbe andare bene? |
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Mego
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Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 15 nov 2011 : 18:36:59
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non ti resta che provare...però poi sorge anche il dubbio del parafango di conseguenza...i fori combaceranno con quelli dello scudo?In teoria sì...ma è sempre teoria.Hai modo di farti prestare un musetto special per verificare se fattibile?
- SX 200 -
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Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 15 nov 2011 : 20:33:10
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Si, questo weekend ci provo.. i fori non è un grosso problema visto che si possono rifare, l'importante è che non siano troppo avanzati altrimenti il nasello non aderisce allo scudo. Grazie mille! |
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