Autore |
Discussione  |
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2072 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mar 2012 : 12:43:52
|
Sia la lampadina a bulbo che la lampadina anabb./abb. trovano la massa sul portalampada grazie ad un filo corto bianco che scarica sulla ghiera del faro anteriore. Questo filo ha un faston che deve essere infilato nel connettore del portalampada contrassegnato da un pallino bianco. Siccome la ghiera del faro potrebbe "vedere" a fatica il manubrio per via della vernice, quando restaurai la mia lambretta lo staccai dalla ghiera, gli misi un terminale ad occhiello e lo fissai al manubrio nello stesso punto in cui si fissa solitamente il filo di massa (rosa?) del blocchetto accensione!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
NicoPd
Junior +

Padova - PD
Italy
104 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 mar 2012 : 13:33:10
|
grazie 1000 , caxxo , quando l'ho smontata per restaurarla (ora targa oro fmi) non aveva quel filo , poi essendo il mio primo restauro lambretta ho trovato tutto un mondo nuovo
Fincato Nicola |
 |
|
NicoPd
Junior +

Padova - PD
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2012 : 20:31:27
|
Grazie veramente di cuore , ora funziona tutto , in settimana faccio la revisione e poi via sui colli
Fincato Nicola |
 |
|
NicoPd
Junior +

Padova - PD
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2012 : 20:50:58
|
altra piccola domanda , ho un 185 o 190 non saprei , in ghisa e alluminio un jetex 22 , quanto devo fare la miscela? 2 o 3 o 4 %
Fincato Nicola |
 |
|
Discussione  |
|