Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta special 150 immatr. settembre 1963
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2012 :  10:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Mego,l'avevo chiusa con l'aiuto di Gigio333,ma la sigla del motore era di una terza serie,già pronto trasporto e passaggio,però come sai ti contestano tutto,figuriamoci il motore non suo!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2012 :  10:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, le primissime special avevano il motore marchiato 699*** ne ho una anche io del 63 con il motore marchiato 699 ma il cambio è da special come il cilindro....

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2012 :  11:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16401&SearchTerms=motore,special

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2012 :  14:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa in particolare era 697+++,quindi ben al di sotto,dei 700001 o al massimo 699000.Comunque se nelle schede tecniche che sono in giro, nessuno accenna al fatto che sono stati prodotti esemplari con sigla motore 697+++,per me rimane un motore 150 terza serie!e la stragrande maggioranza ragiona come me.Purtroppo il dubbio rimane sempre ed è sempre difficile,rimuoverlo.Un pò come la storia del colore arancio sulla sx,successivamente è stato aggiunto che alcuni esemplari bla bla bla.

Stefano Licci

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2012 :  15:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si bisognerebbe solo guardarci dentro per togliersi il dubbio

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2012 :  22:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Te la immagini la scena:"Scusa mi apriresti il motore per vedere,,,,,,,,"

Stefano Licci

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2012 :  22:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no beh immagino!!

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mag 2012 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani faccio le foto e le allego, si lo presaa messina ieri mattina, è molto mal messa, ma ha documenti da passaggio

emmolo rosario

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2012 :  10:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In ogni caso come dice Mattia devi aprire il motore,o controllare il cilindro che ha delle caratteristiche particolari se fosse Special .Il problema puó sorgere per un'eventuale iscrizione al registro storico gli esaminatori si rifanno ai testi, e questi sono discordi per cui possono bocciarla!Ora viste le pressioni delle Assicurazioni affinché tutti i mezzi per usufruire dell'assicurazione storica debbano essere iscritti ,corri il rischio che non te la passino e fortunatamente essendo da passaggio puoi assicurarla con una normale !

Stefano Licci

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2012 :  22:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerando la situazione della special di GIONNY,avevo ragione sul fatto che si potrebbero avere problemi...

Stefano Licci

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2012 :  23:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alcune assicurazioni non richiedono l'iscrizione FMI, basta che abbiano piu di 40 anni oppure essere iscritti ad un club affiliato fmi.

Su di Giri Scooter Gang Trento

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mag 2012 :  22:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi un motore con questo numero va bene?? 150LI N°766810

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2012 :  23:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bene!Però il telaio dovrebbe essere 266+++ +o- equivalente a una silver o golden!

Stefano Licci

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mag 2012 :  23:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io pensavo ke appartenendo ad una silver o ad una golden NON andasse... a giorni vado a vedere un altra silver la voglio prendere x ricambi.

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  20:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco le foto, è proprio mal messa... NO SMS MODE io la vedo già finita!!
ho fatto una foto al motore NON lo ho ancora aperto quindi NON sò se è special o 3^ serie, la sella NON mi sembra originale NON ha nessuna scritta, e poi se notate nei vari strati di colore NON mi sembra gricio l'originalle ma un blu-verde come la 125???

specila_lat_3.JPG
- -

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  20:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto riducendo le dimensioni delle foto

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  20:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

special_motore_6.JPG
_ _

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  22:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

sella_fffffffff.JPG
_ _

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  22:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

specila_lat_3.JPG
_ _

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2012 :  22:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

special_alta_5.JPG
_ _
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000