Autore |
Discussione  |
667
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 13:31:58
|
A me gli stessi ricambisti hanno mandato una chiave blocca sterzo in meno rispetto a quanto ordinato/pagato.. |
 |
|
ricca
Junior +

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 14:08:00
|
A me hanno mandato tre pezzi in meno di quelli che avevo richiesto e pagato... alla mia richiesta di riaccredito per la differenza mi hanno fatto subito un bonifico ..scusandosi..
riccardo |
 |
|
dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy
Il mio Garage 182 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 14:18:52
|
e triste a dire ma alcuni rivenditori italiani mancano di serietà,dai siti inglesi e tedeschi mi sono trovato sempre bene anche per i pezzi del guzzi v35.
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
 |
|
alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy
927 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 21:06:17
|
Ciao un pò mi consolo sapendo di non essere l'unico sfortunato. e neanche io ordinerò più niente da loro !!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
 |
|
gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 mag 2012 : 23:23:00
|
ne parlano male da molto tempo, i prezzi sono buoni, ma il rischio di fregatura è alto.
ciao da jerri |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 giu 2015 : 17:04:51
|
Salve,
riprendo la discussione perchè, alla fine, non ho capito che differenza ci dovrebbe essere tra un albero a spalle piene e uno normale. Io ne ho montato uno a spalle piene ma non capisco la differenza... C'è qualcuno che può spiegare bene i vantaggi delle spalle piene? Che prestazioni dà in più? Più coppia? Piu... che?
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 giu 2015 : 08:47:36
|
Claudio il tuo non è a spalle piene ma ha la forma del DL come spalle ma il cono da LI, a farla breve è scavato vicino alla biella invece di avere i 4 fori. Sul tuo motore non è indicato un albero a spalle piene perché non sei lamellare, serve a fare la contropressione per chiudere rapidamente le lamelle
Lamasaki 2 work in progres |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2015 : 19:38:23
|
spalle piene sempre e ovunque, meno cm3 hai nella camera dell'albero + crei pressione quando scende il pistone x buttare combustibile e conburente nel cilindro x lo scoppio :) gaurlo p.s. anche l'innocenti montava alberi spalle piene negl'ultimi modelli
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
 |
|
Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy
336 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 28 giu 2015 : 09:29:33
|
Ma per spalle piene non si intendono quelli che hanno le spalle spesse tutte uguali? Non quelle che gli mancano solo i fori. |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 giu 2015 : 10:12:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Scintilla
Ma per spalle piene non si intendono quelli che hanno le spalle spesse tutte uguali? Non quelle che gli mancano solo i fori.
Esatto!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy
336 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 28 giu 2015 : 10:24:41
|
E comunque anche io sapevo che per i piston ported sono sconsigliati quelli con le spalle piene. Se qualcuno ha nozioni tecniche sull'argomento a questo punto si faccia avanti  ! |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2015 : 20:13:16
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Claudio il tuo non è a spalle piene ma ha la forma del DL come spalle ma il cono da LI, a farla breve è scavato vicino alla biella invece di avere i 4 fori. Sul tuo motore non è indicato un albero a spalle piene perché non sei lamellare, serve a fare la contropressione per chiudere rapidamente le lamelle
Lamasaki 2 work in progres
Giusto!
E' vero, ne avevamo già parlato anche e me lo son ricordato ora che lo hai scritto! Corretto; ho confuso le cose...
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2015 : 20:21:06
|
Basta andare alla sorgente .xche non andate sul sito della nuovaMazzucchelli. It li trovatextutti gli alberi delle lambrette nuovi come li volete . spediscono in tutta Italia anche in contrassegno . ricordar si di dire che siete iscritti al lambretta club.x lo conto . saluti
|
 |
|
Discussione  |
|