Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 albero pieno ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 mag 2012 :  13:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me gli stessi ricambisti hanno mandato una chiave blocca sterzo in meno rispetto a quanto ordinato/pagato..
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2012 :  14:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me hanno mandato tre pezzi in meno di quelli che avevo richiesto e pagato... alla mia richiesta di riaccredito per la differenza mi hanno fatto subito un bonifico ..scusandosi..

riccardo

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2012 :  14:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e triste a dire ma alcuni rivenditori italiani mancano di serietà,dai siti inglesi e tedeschi mi sono trovato sempre bene anche per i pezzi del guzzi v35.

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2012 :  21:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao un pò mi consolo sapendo di non essere l'unico sfortunato.
e neanche io ordinerò più niente da loro !!!

Troppo belli glì anni 60-70.

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mag 2012 :  23:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne parlano male da molto tempo, i prezzi sono buoni, ma il rischio di fregatura è alto.

ciao da jerri

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2015 :  17:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,

riprendo la discussione perchè, alla fine, non ho capito che differenza ci dovrebbe essere tra un albero a spalle piene e uno normale. Io ne ho montato uno a spalle piene ma non capisco la differenza... C'è qualcuno che può spiegare bene i vantaggi delle spalle piene? Che prestazioni dà in più? Più coppia? Piu... che?

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2015 :  08:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio il tuo non è a spalle piene ma ha la forma del DL come spalle ma il cono da LI, a farla breve è scavato vicino alla biella invece di avere i 4 fori.
Sul tuo motore non è indicato un albero a spalle piene perché non sei lamellare, serve a fare la contropressione per chiudere rapidamente le lamelle

Lamasaki 2 work in progres

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2015 :  19:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spalle piene sempre e ovunque, meno cm3 hai nella camera dell'albero + crei pressione quando scende il pistone x buttare combustibile e conburente nel cilindro x lo scoppio :) gaurlo
p.s. anche l'innocenti montava alberi spalle piene negl'ultimi modelli

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 giu 2015 :  09:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma per spalle piene non si intendono quelli che hanno le spalle spesse tutte uguali? Non quelle che gli mancano solo i fori.

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2015 :  10:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scintilla

Ma per spalle piene non si intendono quelli che hanno le spalle spesse tutte uguali? Non quelle che gli mancano solo i fori.

Esatto!

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 giu 2015 :  10:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E comunque anche io sapevo che per i piston ported sono sconsigliati quelli con le spalle piene.
Se qualcuno ha nozioni tecniche sull'argomento a questo punto si faccia avanti !

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2015 :  20:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Claudio il tuo non è a spalle piene ma ha la forma del DL come spalle ma il cono da LI, a farla breve è scavato vicino alla biella invece di avere i 4 fori.
Sul tuo motore non è indicato un albero a spalle piene perché non sei lamellare, serve a fare la contropressione per chiudere rapidamente le lamelle

Lamasaki 2 work in progres

Giusto!

E' vero, ne avevamo già parlato anche e me lo son ricordato ora che lo hai scritto! Corretto; ho confuso le cose...

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2015 :  20:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta andare alla sorgente .xche non andate sul sito della nuovaMazzucchelli. It
li trovatextutti gli alberi delle lambrette nuovi come li volete .
spediscono in tutta Italia anche in contrassegno .
ricordar si di dire che siete iscritti al lambretta club.x lo conto .
saluti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000