Salve a tutti , volevo sapere se le viti che tengono la griglia copri clacson sul nasello sono verniciate o no. Grazie Parlo di una LI 150 terza serie prima versione.
in origine erano verniciate del colore del copri claxon se il copri claxon era verniciato in quanto il copri claxon veniva verniciato montato insieme al musetto
Buongiorno a tutti! avrei bisogno di un parere da persone che sono molto più esperte di me! Ho iniziato il restauro di una Lambretta LI 125 II serie, e mentre facevo un giro per cercare i vari materiali di cui avrei bisogno mi sono imbattutto in un sito il quale ha messo in vendita un "pacchetto intero di viti e bulloni". Secondo la decisamente scarna descrizione del prodotto, a quanto ho capito il "pacchetto completo" prevederebbe tutte le viti e i bulloni necessari al ricambio di quelli vecchi (nel mio caso decisamente maleandati o rotti).
questo è il link del sito in questione! Potreste dare un occhiata e dirmi se secondo voi è completo veramente (mi rendo conto della difficoltà della domanda), e se mi conviene?