Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche procedura particolare o qualche prodotto per ripristinare le parti in alluminio tipo le leve freno e frizione, ecc... Io finora limavo le asperita' con la carta vetro 1000 bagnata e poi lucidavo con il polish da carrozziere... Altre idee?
Il sidol va bene anche per l' alluminio? non lo rovina? Sulle istruzioni del prodotto l' alluminio non e' elencato... Un po' di anni fa c' erano delle ovatte specifiche per questo metallo... ricordate?
L'ovatta la trovi in una qualsiasi mesticheria.Costa una stupidata. No non lo rovina assolutamente,ma nemmeno l'argentil...Alla fine non son altro che paste abrasive molto delicate a grana finissima (sono creme)...
Grazie mille per l'aiuto... Alla fine usate tutti più o meno la stessa tecnica, e non differisce poi moltissimo dalla mia... Pensavo che ci fosse qualche oscuro segreto conosciuto da voi maghi della Lambretta a me ignoto!!! :-P
Grazie mille per l'aiuto... Alla fine usate tutti più o meno la stessa tecnica, e non differisce poi moltissimo dalla mia... Pensavo che ci fosse qualche oscuro segreto conosciuto da voi maghi della Lambretta a me ignoto!!! :-P