Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Salta la seconda help!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 mag 2012 :  06:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sono arrivato ai primi 200 km con la mia Li II serie.Sto notando che spesso, soprattutto in due e a freddo mi scappa la seconda, mi spiego meglio anche se molti avranno gia' capito, quando cambio dalla prima alla seconda e accellero per mettere la terza, scatta la sfollata e qualche volta, ma raramente, la quarta entra un po' a fatica.
Il motore e' stato rifatto ma la crociera e' ancora l'originale con i suoi 21000 km.....puo' essere lei l'incriminata o altro??

Grazie in anticipo.

Felo - li 125 II serie-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2012 :  06:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E beh...potrebbe anche essere...oppure si tratta solo di dover registrare i cavi del cambio....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2012 :  06:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
inizia a verificare i registri cambio, prima di aprire, ma potrebbe essere la crocera da sostituire!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 mag 2012 :  08:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie , proverò a registrare il cavo.Lo dovrò tirare un po'?

Felo - li 125 II serie-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2012 :  13:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla i registri sul motore. Forse sì devi tirare anche solo uno dei due fili....vedi un pò... COMUNQUEe è sempre buona norma,quando si fa un motore,non risparmiare sulla crociera...so che costa il suo giusto,ma in certi casi costa sempre meno che riaprire un motore finito!!!!

-SX 200-

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1169 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mag 2012 :  14:11:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solitamente quando salta è perchè i cavi sono troppo tirati. Ma più facilmente è la crociera da cambiare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000