ragazzi qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi dove poter trovare le viti di: fissaggio scatola ricevente teleflex fissaggio coperchi tondo carter (dovrebbero essere uguali alle precedenti) fissaggio coperchio posteriore quadrato carter coppia conica finale
inoltre, qualcuno mi darebbe la misura della guaina cavi interruttore?? sn riuscito a trovare solo quella da 1 cm mann so se va bene ed eventualmente dove trovarla...
Qua vendono per corrispondenza i ricambi ufficiali di Tessera a Milano, visto che lui non spedisce... Io sono andato di persona da lui a Milano
Per info se hanno quello che cerchi e preventivi manda una mail qui... Non ti rispondono subito, io ho aspettato una settimana... Comunque la viteria ce l'hanno tutta...
Unico problema 12 euro di spese di spedizione... Ma per tutta la viteria giusta per un restauro perfetto si spendono anche...
Unico problema è che la viteria non mi sembra nichelata... Penso che sia zincata, comunque io le ho fatte nichelare tutte in galvanica... :-P Se vuoi fare un lavoro perfetto Danilo, io ti ho dato le dritte!!! :-P
Ciao a tutti mi infilo in questa discussione per risolvere un problema di vernice. Sto littigando con FMI perchè non mi ha assegnato la targa commemorativa perchè non era previsto il verde oliva sulla 125 D MK2 del 54, in particolare avevo bisogno di una foto, se fosse addirittura di un mezzo già registrato FMI di cui si intravede la targhetta sarebbe il massimo. grazie aticipatamente.