Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Leve portaruote
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho recuperato una 125 Special con alcuni pezzi mancanti e fra i quali non ci sono le leve portaruota dx e sx. Avrei intenzione di montare gli ammortizzatori supplementari saldando le 2 staffe alla forcella. La domanda è, visto che dovrò acquistare le leve comunque, mi convengono quelle con perno incorporato (cioè da avvitare alle leve) oppure quelli che si agganciano sopra e si possono smontare?
Ecco gli esempi:

cioè questo tipo con tutto già pronto,
http://www.ebay.co.uk/itm/LAMBRETTA-SERIES-3-DRUM-TYPE-FORK-LINKS-BRAND-NEW-/350557571649?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item519edc0a41

oppure usare quelli normali ed utilizzare questi,
http://www.ebay.co.uk/itm/LAMBRETTA-GP-SX-LI-TV-FRONT-DAMPER-BRACKETS-AND-FITTINGS-NEW-/300670351275?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item46015977ab
Grazie per l'aiuto!

Saluti Antonio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sei deciso di mettere gli ammortizzatori come la 175 o 200 vanno bene i bracci porta ruota che hai in foto ma ti servono anche le staffe per saldare ,io penso che cosi è meglio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...secondo me, visto che hai intenzione di saldare le staffe superiori e quindi la forcella risulterebbe "non più originale" riferendosi al modello Special, tanto vale che fai un lavoro definitivo e monti anche le due biellette specifiche per 175/200!

A+

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti mancano e devi spendere qualche soldini E vuoi gli ammortizzatori stile 175/200 tanto vale che prendi le biellette da 200 e ti levi il dente.Il lavoro è più pulito e sopratutto efficacie e sicuro. Le orecchiette alla forca le trovi da saldare da qualsiasi ricambista ma quelle costano poco.

-SX 200-

sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia opinione è che quelli "che si agganciano sopra e si possono smontare" sono fatti di ferroSchifo, io ne ho cambiati già due! e sull'ultimo preso da un noto ricambista della mia zona pagato 20€ si è rovinato il filetto appena l'ho avvitato. consiglio vivamente le leve portaruota con già tutto pronto.

idiaridellalambretta.blogspot/

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  12:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto Vi ringrazio per le risposte velocissime! Anch'io pensavo alle biellette con i perni già pronti, ma volevo sentire tutte le campane e rincuorarmi un pò.

Saluti Antonio

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  23:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ma in italia c'è qualcuno che vende i bracetti con perni per il montaggio degli ammortizzatori supplementari? Se si a che prezzo?

Saluti Antonio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2012 :  11:45:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si c'è Mito Lambretta Lambretta di Verona, e costano 14 euro ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

si c'è Mito Lambretta Lambretta di Verona, e costano 14 euro ciao

belligerante ugo

....ehmmm, a 14 euro ne compro un camion!
Il prezzo giusto è 104,00 Euro!

A+

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2012 :  14:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io parlavo delle staffe da saldare,le leve porta ruota costono infatti 104,00 Euro ciao

belligerante ugo

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2012 :  20:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie ragazzi!

Saluti Antonio

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2012 :  21:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non erro le ha anche Tino Sacchi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000