Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 Sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa
Nuovo

Vasto - CH
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 giu 2012 :  08:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno vespisti.
Ho un problema con la mia 150 sprint.
Al minimo si spegne e non riparte subito.
L'anno scorso faceva lo stesso problema ho dovuto cambiare lo statore perche' non arrivava corrente alla bobina AT. Lo statore e' usato ma fino ad oggi non ha dato problemi. Candela bobina e puntine ok, non saprei piu' che fare.
Ciaooooooooooooooo!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2012 :  09:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sono riferiti a problemi elettrici, può essere lo spillo del galleggiante carburatore che non chiude più bene.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2012 :  16:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente problemi con il galleggiante..sempre che non sia sbagliata la regolazione dello statore..

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2012 :  22:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao quando è in moto, verifica dal buco volano quanto scintillio fanno le puntine, potrebbe essere partito il condensatore!!

Troppo belli glì anni 60-70.

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2012 :  18:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il problema lo avverti per la maggiore a motore caldo e se a bassi reggimi tende a spegnersi e fatica a riavviarsi , allora con moltissima probabilitá hai problemi con la bobina AT.

Vespapapapapa

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2012 :  12:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao se il galleggiante (spillo) non chiude o ti resta aperto ti troveresti un lago di miscela per terra!!Problema elettrico,bobina esterna condensatore o purtroppo statore,volano è magnetizzato?

Mario

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2012 :  16:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se fosse un problema di carburazione?? con la mia GTR avevo lo stesso problema, poi risolto con innumerevoli tentativi di registrazione della vite dell'aria.

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000