Autore |
Discussione  |
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 14:09:45
|
Ciao ragazzi...qualche foto per noi sfortunati non presenti?
marcello-romagna |
 |
|
Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 14:20:29
|
No niente foto marci così il prossimo anno vieni anche tu!! Pensa circa 100 lambrette !!! Tutto nuovo!!! All'infuori delle lambrette che col caldo non partivano sempre al primo colpo
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 15:57:05
|
E' stato un piacere ed devo dire che è stato organizzato bene e molto partecipato. Ho reicontrato vecchi e nuovi amici, anche del forum. Mio figlio, che si è presentato con un Lambretta 48, ha ricevuto iun premio di incoraggiamento. Grazie.
Ciao da Gigi. |
 |
|
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 17:13:37
|
Ok Paolo ci stò, la prossima volta sarò dei vostri!!! Però due fotine potreste metterle su...dai fate i bravi!!!!ihhih
marcello-romagna |
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 19:47:21
|
Sicuro dell'affidabilità della mia LD son partito per Villamarzana da solo, senza i soliti Magnagatti..prima volta in assoluto
è andato tutto bene, tante lambrette, bel giro, buoni e ricchi aperitivi, buono il pranzo..insomma ottima organizzazione!
Complimenti a Devis e a tutti i suoi collaboratori per la giornata ben riuscita.
Leo |
 |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 21:13:42
|
Raduno ben riuscito complimenti, assomigliavamo piu' a dei BRASATI in lambretta,che lambrettisti. speriamo che il 29 le temperature siano piu' umane. Il prox. anno vediamo di arrivare piu' numerosi dato che il gruppo dei Comanceros si stà ingrossando sempre piu' |
 |
|
Discussione  |
|