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 Stop prima serie
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2012 :  12:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho collegato la batteria all'impianto del prima serie e subito controllo il funzionamento dello stop

il pulsante montato l'ho preso da Valla e ha 2 fili
un filo va diretto alle lampadine dietro , e uno va al regolatore al grigio

in posizione però di riposo pedale la luce stop è accesa e se premo il pedale si spegne
insomma lavora al contrario

problema di massa o montaggi errati?
se metto il rosa del portalampada a massa salta il fusibile, e la massa dietro mi risulta ok


se montasi al contrario il pulsante nero e facessi un buco nel pistoncino per agganciargli la molla lavorerebbe in modo corretto
ma può essere che lo abbiano costruito al contrario?

_20120917_120237.jpg
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 17 set 2012 :  12:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allego foto dietro

_20120917_123836.jpg
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2012 :  12:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montalo che lavori in trazione, ci sta nel supporto dietro al pedale anzichè davanti?

Ciao da Gigi.
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2012 :  14:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalla foto sembra che tu l'abbia montato che a riposo il pistoncino sia tirato.
invece credo che funzioni per avere il pistoncino a riposo quando lo è anche il pedale.

italiano 3-- ma spero si capisca.

e comunque come dice Iso deve stare dietro al pedale e non davanti.

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2012 :  14:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo che di solito le rondelle spaccate vanno dalla parte del dato.

Ciao da Gigi.
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2012 :  15:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbeh ho perso un sacco di tempo per cercare altre vie e poi riguardando il vecchio post in cui Valla mi suggeriva di prendere il suo pulsante di stop ho visto che viene montato in maniera differente rispetto allo schema che allegano all'acquisto

il pulsante si blocca con la staffa direttamente allo scudo e non alla traversa
si posiziona dietro e quindi lavora in trazione



P1050557_640x480.jpg
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con tutto che provando a posizionarlo virtualmente dove dovrebbe - non ho lo scudo con me- non mi sembra che abbia la giusta distanza per tirare la molla...


grazie iso per il discorso rondelle
in quel caso le avevo messe da entrambe le parti perchè ho finito quelle piane....


piccola nota
visto che il clacson non mi da segni di vita :
sul prima serie funziona in continua o alternata?

lo chiedo perchè collegato diretto alla batteria con due fili non da segni e uguale a motore acceso lasciato collegato all'impianto
deduco che sia morto...
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