Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2012 :  13:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti,

sono Lorenzo, scrivo da Firenze e sono il felicissimo possessore(oltre che di un'immacolata Moto Guzzi V65SP) di un Isothermos 125 II serie che ho ricevuto, una decina di giorni orsono, in permuta con due grosse 4 cilindri giapponesi di fine anni settanta.
L' Isothermos in questione mi sembra sano e completo, il motore gira e spero di metterlo in strada in primavera.Le operazioni di ripristino necessarie a farne un conservato (questa e' la speranza) saranno effettuate dal sottoscritto.
Allego di seguito una foto del mezzo cosi' come fu postato dall'inserzionista e cosi' come e' arrivato in garage (polevere di 30 anni).Sono molto interessato a questo particolare Scooter dalle prestazioni brillanti,dalla linea avveniristica e dalle soluzioni tecniche uniche.
Spero di stringere, in questo forum, nuovi contatti con i molti appassionati ed esperti che gia' lo animano e mi auguro pure di trovare qui spunti e suggerimenti durante questa prima fase di recupero dello Scooter e cosi' anche quando sara' in grado di accompagnarmi in qualche scampagnata.

Cordialmente,

Lorenzo Giorgi

IsoThermos.jpg
- -

IsoThermos2.jpg
- -

IsoThermos3.jpg
- -

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2012 :  17:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo.Benevnuto...appena lo sa ISO del tuo...iso ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3924 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2012 :  18:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto l'isothermos é un gran bel mezzo.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2012 :  18:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SSALVE..! ben arrivato tra noi.

Py

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13684 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2012 :  21:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto ciao

belligerante ugo

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2012 :  23:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego,

grazie per il Benvenuto.Non vedo l'ora di conoscere "ISO" il nick promette davvero bene!

A presto

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2012 :  23:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sottoscrivo gran bel mezzo.Piacere
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

benvenuto l'isothermos é un gran bel mezzo.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1563 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 dic 2012 :  23:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso è una vera istituzione :-)
Ben arrivato e buon lavoro
MArco

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2012 :  23:51:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo...Iso,per il TUO Iso,sarà oro in fatto di consigli!!!

-SX 200-

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2012 :  00:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marco
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Iso è una vera istituzione :-)
Ben arrivato e buon lavoro
MArco

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2012 :  00:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico ne avro' bisogno poiche' nonostante il successo che ebbe all'epoca sembra poi scomparso nel nulla...online poche tracce
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Lorenzo...Iso,per il TUO Iso,sarà oro in fatto di consigli!!!

-SX 200-

Alex Cam
Nuovo

San Daniele del Friuli - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2012 :  19:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto complimenti e buon lavoro per il mezzo!

caminiti alex

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2012 :  23:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie faro' del mio meglio.Domani allego foto dell'ISO dopo una prima pulita, passata di petrolio, WD-40, paglietta e spazzola di ottone se necessario.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18601 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2012 :  23:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Di questa Iso ti devo chiedere alcuni dati perchè è ibrida, con alcune parti del 2° serie ed altre del terza serie.

Ciao da Gigi.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 dic 2012 :  00:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo e benvenuto ! Evviva , un altro ISOISTA !
La famiglia si allarga ( sei contento ISO ? )!!!
Di Firenze dove? Centro città ? ( mannaggia se mi manca, ci tornerei a viverci subito !!!)
Va bè, complimenti per la "bestiola", tienici aggiornati, segui i consigli del nostro "capo" ISO e vedrai che avrai molte soddisfazioni.
P.S. Nel frattempo, tienimi in caldo un bel panino col "lampredotto" !
Ciao e Auguroni.
Mirco.

Un sorrISO a tutti voi

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1161 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 dic 2012 :  07:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Lorenzo e buona ciffata

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2012 :  01:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera ISO,
tutti qui mi hanno parlato della tua profonda conoscenza di questi mezzi quindi sono molto contento di poterti scrivere.
Come avrai letto nella mia breve presentazione il mio intento sarebbe quello di ripristinare un Isothermos 125 II serie. A tale proposito, al momento sto cercando di raccogliere piu' informazioni possibili riguardanti questo scooter.(mi sono procurato il manuale da officina).
In che senso un mezzo ibrido? Ti riferisci al porta attrezzi Vs le prese d'aria?

Cordialmente,

Lorenzo

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2012 :  01:15:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirco,
si vivo vicino a P.zza Beccaria grazie per il caloroso benvenuto ed Auguri anche a te

Lorenzo
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Ciao Lorenzo e benvenuto ! Evviva , un altro ISOISTA !
La famiglia si allarga ( sei contento ISO ? )!!!
Di Firenze dove? Centro città ? ( mannaggia se mi manca, ci tornerei a viverci subito !!!)
Va bè, complimenti per la "bestiola", tienici aggiornati, segui i consigli del nostro "capo" ISO e vedrai che avrai molte soddisfazioni.
P.S. Nel frattempo, tienimi in caldo un bel panino col "lampredotto" !
Ciao e Auguroni.
Mirco.

Un sorrISO a tutti voi

LorenzoG
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2012 :  01:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Falghe,

alla fine oggi non ho saputo resistere e sono andato piu' a fondo di una Ciffata appena ho modo posto le foto.

A presto e buone feste,

Lorenzo

Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Benvenuto Lorenzo e buona ciffata

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 dic 2012 :  18:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo: abitavo in via Fiesolana, vicinissimo a S.Croce.
Portami un bacione a Firenze !
Buone Feste anche a te.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18601 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2012 :  22:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LorenzoG

Buonasera ISO,
tutti qui mi hanno parlato della tua profonda conoscenza di questi mezzi quindi sono molto contento di poterti scrivere.
Come avrai letto nella mia breve presentazione il mio intento sarebbe quello di ripristinare un Isothermos 125 II serie. A tale proposito, al momento sto cercando di raccogliere piu' informazioni possibili riguardanti questo scooter.(mi sono procurato il manuale da officina).
In che senso un mezzo ibrido? Ti riferisci al porta attrezzi Vs le prese d'aria?

Cordialmente,

Lorenzo

Ciao Lorenzo, ...
Ho visto subito il tuo messaggio di inizio ma ho aspettato di scrivere per vedere se qualcun altro Isoista se ne accorgeva.
Si infatti le ferritoie farebbero a botte col bauletto, ma sarei curioso infatto conoscere il numero di telaio.
Scrivemelo in privato caso mai.
Per quanto riguarda le informazioni ti posso aiutare volentieri.

Ciao da Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000