Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 accessori per TV1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 gen 2013 :  18:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante, potresti postare le foto delle istruzioni? Come dice bene Mikigrant, non si finisce mai di imparare, anche se una volta montato sul fanale posteriore e collegato con lo stop è molto bello
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2013 :  09:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i feticisti dell'accessorio originale, è poi saltato fuori il manuale delle istruzioni?

Bicius

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2013 :  14:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2013 :  17:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa sera trovo il foglietto delle istruzioni che era all interno della busta, NO SMS MODE ho provato a mettere l accessorio sul fanale posteriore ma non ci va in quanto le dimensioni sono diverse.

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2013 :  17:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa sera trovo il foglietto delle istruzioni che era all interno della busta, NO SMS MODE ho provato a mettere l accessorio sul fanale posteriore ma non ci va in quanto le dimensioni sono diverse.

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2013 :  17:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa sera trovo il foglietto delle istruzioni che era all interno della busta, comunque ho provato a mettere l accessorio sul fanale posteriore ma non ci va in quanto le dimensioni sono diverse.

dave
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2013 :  19:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo devi mettere nel fanale posteriore da 2 serie.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mar 2013 :  18:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cateno

Questa sera trovo il foglietto delle istruzioni che era all interno della busta, comunque ho provato a mettere l accessorio sul fanale posteriore ma non ci va in quanto le dimensioni sono diverse.

Non è più saltato fuori il foglio delle istruzioni?
Sai, ci hai messo la torta davanti agli occhi, almeno facci sentire l'odore... !

Bicius

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2013 :  12:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave

Lo devi mettere nel fanale posteriore da 2 serie.

Esatto!
ce l'ho anch'io ed era sul fanale posteriore del TV 2 serie che ho restaurato...e naturalmente l'ho rimontato proprio lì...

Ciao,
Matteo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000