Autore |
Discussione  |
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 gen 2014 : 12:38:40
|
Ciao Max, complimenti, bel lavoro! Per "tirarla a lucido", se hai i vari dischi per lucidatura ALLUMINIO e CROMATURE (quelli per trapano ), usa quello più delicato : ottieni un'ottima finitura . Domanda: per l'oro, perché non hai usato l'oro in foglia ( vero o falso che sia) ? l'aspetto finale sarebbe stato più vicino all'originale ( che era fatto in foglia oro falso ).... sono sicuro che la sai mettere "a missione" la foglia, perciò ? L'effetto è buono anche sul tuo, ma con la foglia oro ha una " brillantezza" migliore. AHHHHHHH ! Guardando meglio mi accorgo che un "errore" l'hai fatto: le 5 puntine ( a stella ) vicine ai piolini in ottone, vanno dorate anche loro !!!! E' GRAVISSIMO 'STU FATTO !!!!! Due punti di penalizzazione ( come minimo ...) secchi !!! E con questo... ho perso ogni stima e rispetto che avevo per te.... sono profondamente deluso e amareggiato.... non mi cercare più.....ADIOS !
Comunque sia, l'importante è che vada bene a te ! BRAVO ! Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
 |
|
50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy
592 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 gen 2014 : 13:31:55
|
quando esageri così mi fai sbellicare dalle risate.... Hai ragione Mirco ma io sono fatto così, ho la tendenza a tirar via, è più forte di me! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 gen 2014 : 14:55:30
|
Ma che caspita Massimiliano, hai fatto 30 fai 31!
Ciao. |
 |
|
50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy
592 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 gen 2014 : 21:35:28
|
ok, se trovo dei nuovi pioli lo rifaccio come si deve....è che ho tante di quelle cose da fare!! comunque le punte delle stelline non mi sembravano color oro. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Discussione  |
|