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fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2013 :  12:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tienila cosi piano piano rimedi tutti i particolari che servono una revisionata e stop!
buon lavoro
saluti
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  09:27:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata pulire gli scudi, giusto per vedere com'è preso il colore.. a breve lo farò su tutta la moto.. allego risultato ed una foto del fianco sx dove si vede il degrado della pedana post..
qualcuno sa dirmi se apparte il colore diverso se il copri manubrio è il suo?
grazie

-20130608-WA0011.jpg
_ _

3-06-08_16.27.24.jpg
_ _
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2013 :  09:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il coprimnubrio è il suo, i cofani son venuti bene, manca solo una lucidata finale con cromar e gasolio e sei a posto!!
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  09:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi consigli di lasciarlo così (il copri) o do il suo colore?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2013 :  09:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh io lo riverniocerei, e magari lo invecchierei per accompagnarlo al resto
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2013 :  11:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto metz, quel copri manubrio e' azzurro metallizzato.....

Su di Giri Scooter Gang Trento
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  11:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
seguirò i vostri consigli...
unica cosa, la marmitta è a pezzi e va sostituita, mi consigliate una af rayspeed clubman?
mi piace un botto..
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  11:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si lo so, è che deve essere rifatto bene perchè se troppo perfetto e lucido stona...

Citazione:
Messaggio inserito da Janez

quoto metz, quel copri manubrio e' azzurro metallizzato.....

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Matteo_125LI
Junior +


Dolo - VE
Italy


Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2013 :  12:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi rivedere anche la parte elettrica , cos'è nastro adesivo rosso isolante sul regolatore???

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  12:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si.. penso sia un'artigianale sistema di rpotezione dall'acqua....
cmq matteo, te devi vederla dal vivo... visti i legami di club...

Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

devi rivedere anche la parte elettrica , cos'è nastro adesivo rosso isolante sul regolatore???

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

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Matteo_125LI
Junior +


Dolo - VE
Italy


Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2013 :  12:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
suggerisco di fare un giro alla mostrascambio di Dueville a Vicenza 12-13-14 Lugio



conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
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Matteo_125LI
Junior +


Dolo - VE
Italy


Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2013 :  13:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando vuoi e quado ho finito di tinteggiare il soggiorno


conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  14:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi di si! sabato 13?

Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

suggerisco di fare un giro alla mostrascambio di Dueville a Vicenza 12-13-14 Lugio



conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

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Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2013 :  15:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io come marmitta preferisco una ancillotti...

quando muoio voglio essere cromato
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Matteo_125LI
Junior +


Dolo - VE
Italy


Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2013 :  16:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
13 Luglio ? si può fare , salvo impegni dell'ultimo minuto

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
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Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 giu 2013 :  15:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok mi avete convinto, è partito il restauro conservativo.. le pedane posteriori saranno raddrizzate saldate e ricoperte con trasparente opaco che per precauzione sarà dato anche sotto al pianale dello scudo... tutto il resto semplicemente lucidato... poi in successione revisione a carburatore, silent block, impianto elettrico, gomme nuove e stop.

qualcuno consiglia di controllare altro..?
foto appena esce dal carrozziere...
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 giu 2013 :  15:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande!
così si fa
vedrai che se fai fare del colore a campione alla nitro riesci anche a riprendere singoli punti danneggiati senza far notare nulla
non essendo metallizzata la colorazione è molto più facile fare i ritocchi bene

Citazione:
Messaggio inserito da Fish3

ok mi avete convinto, è partito il restauro conservativo.. le pedane posteriori saranno raddrizzate saldate e ricoperte con trasparente opaco che per precauzione sarà dato anche sotto al pianale dello scudo... tutto il resto semplicemente lucidato... poi in successione revisione a carburatore, silent block, impianto elettrico, gomme nuove e stop.

qualcuno consiglia di controllare altro..?
foto appena esce dal carrozziere...

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Fish3
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Venezia - VE
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96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 giu 2013 :  15:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so, tutti i graffi li lascerei come sono, ho paura che se faccio ritocchi poi questi si vedano.... piuttosto di vedere il 'taccone' lascio i graffi... anche perchè il colore avendo piu di 40 anni sarà di qualche punto sbiadito... magari solo sulle pedane dopo averle saldate e tirate dare prima del trasparente una passata del grigio primavera8070....

Citazione:
Messaggio inserito da cente

grande!
così si fa
vedrai che se fai fare del colore a campione alla nitro riesci anche a riprendere singoli punti danneggiati senza far notare nulla
non essendo metallizzata la colorazione è molto più facile fare i ritocchi bene

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Messaggio inserito da Fish3

ok mi avete convinto, è partito il restauro conservativo.. le pedane posteriori saranno raddrizzate saldate e ricoperte con trasparente opaco che per precauzione sarà dato anche sotto al pianale dello scudo... tutto il resto semplicemente lucidato... poi in successione revisione a carburatore, silent block, impianto elettrico, gomme nuove e stop.

qualcuno consiglia di controllare altro..?
foto appena esce dal carrozziere...



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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 giu 2013 :  15:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per ritocchi intendo che viene usata della vernice che fai farea a campione
cos' il colore è lo stesso della zona in cui agirai e non si noterà
era sol per riprendere alcuni punti e non tutti
sono anche io per i segni vistosi , ma a volte serve un compromesso e il ritocco fatto bene è una grande soddisfazione



Citazione:
Messaggio inserito da Fish3

non so, tutti i graffi li lascerei come sono, ho paura che se faccio ritocchi poi questi si vedano.... piuttosto di vedere il 'taccone' lascio i graffi... anche perchè il colore avendo piu di 40 anni sarà di qualche punto sbiadito... magari solo sulle pedane dopo averle saldate e tirate dare prima del trasparente una passata del grigio primavera8070....

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Messaggio inserito da cente

grande!
così si fa
vedrai che se fai fare del colore a campione alla nitro riesci anche a riprendere singoli punti danneggiati senza far notare nulla
non essendo metallizzata la colorazione è molto più facile fare i ritocchi bene

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Messaggio inserito da Fish3

ok mi avete convinto, è partito il restauro conservativo.. le pedane posteriori saranno raddrizzate saldate e ricoperte con trasparente opaco che per precauzione sarà dato anche sotto al pianale dello scudo... tutto il resto semplicemente lucidato... poi in successione revisione a carburatore, silent block, impianto elettrico, gomme nuove e stop.

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Fish3
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Venezia - VE
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96 Messaggi
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Inserito il - 17 giu 2013 :  16:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok :-D

Citazione:
Messaggio inserito da cente

per ritocchi intendo che viene usata della vernice che fai farea a campione
cos' il colore è lo stesso della zona in cui agirai e non si noterà
era sol per riprendere alcuni punti e non tutti
sono anche io per i segni vistosi , ma a volte serve un compromesso e il ritocco fatto bene è una grande soddisfazione



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Messaggio inserito da Fish3

non so, tutti i graffi li lascerei come sono, ho paura che se faccio ritocchi poi questi si vedano.... piuttosto di vedere il 'taccone' lascio i graffi... anche perchè il colore avendo piu di 40 anni sarà di qualche punto sbiadito... magari solo sulle pedane dopo averle saldate e tirate dare prima del trasparente una passata del grigio primavera8070....

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Messaggio inserito da cente

grande!
così si fa
vedrai che se fai fare del colore a campione alla nitro riesci anche a riprendere singoli punti danneggiati senza far notare nulla
non essendo metallizzata la colorazione è molto più facile fare i ritocchi bene

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Messaggio inserito da Fish3

ok mi avete convinto, è partito il restauro conservativo.. le pedane posteriori saranno raddrizzate saldate e ricoperte con trasparente opaco che per precauzione sarà dato anche sotto al pianale dello scudo... tutto il resto semplicemente lucidato... poi in successione revisione a carburatore, silent block, impianto elettrico, gomme nuove e stop.

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