Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 spegnimento improvviso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2013 :  14:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno!!!!
Rapidamente....torno dal lavoro con la mia 150 1^serie che mi si spegne mentre percorro una discesa. Nessun segno di vita. Niente scintilla alla candela né al cavo (con pipetta smontata). Premetto che quando si parla di impianto elettrico vado in confusione. Smonto il copri manubrio e ti trovo il filo dello spegnimento staccato. Ora, prima di amarmi di stagno e saldatore, la domandina idiota: il distacco del filo dal pulsante di spegnimento sarebbe la sola causa? O devo guardare altro? Grazie della pazienza nel sopportare le mie domande....ma vi assicuro che anche a scuola, benché andassi benissimo, elettrotecnica non mi andava proprio giù.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13142 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 nov 2013 :  14:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evidentemente quando il filo si è staccato toccava e faceva massa,risaldalo e vedi che andrà bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 nov 2013 :  16:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il filo staccato e volante non comporta spegnimenti.
tanto è vero che il motore si avvia tranquillamente senza sdoppiare il verde che esce dal volano.

per contro, il filo staccato che va a toccare qualcosa...ti fa spegnere la lambra

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2013 :  17:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa, prova a saldarlo e vedi se va, puó essere sia andato a massa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000