Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Anche la mia finita!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2005 :  09:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una 150. Per quanto riguarda il serbatoio ho usato un prodotto apposta. www.tankerite.com . Il prodotto e' stato discusso anche in altri post. Quello che ti posso dire e' una cosa. Visto che il serbatoio della Lambra ha delle paratie e non e' in un vano unico, ti conviene fluidificare il prodotto, prima di catalizzarlo naturalmente, con acqua calda mettendolo a bagno maria. Io non ho usato alcol per diluirlo. E' molto più semplice che nel ruotare sempre lentamente il serbatoio lui raggiunga tutte le parti di esso e il risultato si buono. Buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2005 :  13:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

DALLA SCRITTA SULLO SCUDO !
REMO

Ho provato ad ingrandire la foto, ma si sgranava tutta e non riuscivo a leggere, poi ho provato con una lente di ingrandimento, ma ancora niente, poi alla fine ho chiamato il mio amico Superman che con l'aiuto dei raggi x mi ha detto che era un 150, lo aveva visto dal numero di matricola sul telaio !
Remo, se venite giù porta un paio di attrezzi che se viene a trovarci Brunide non è detto che dobbiamo fare un recuper a metà strada!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000