andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 09:31:08
|
E' una 150. Per quanto riguarda il serbatoio ho usato un prodotto apposta. www.tankerite.com . Il prodotto e' stato discusso anche in altri post. Quello che ti posso dire e' una cosa. Visto che il serbatoio della Lambra ha delle paratie e non e' in un vano unico, ti conviene fluidificare il prodotto, prima di catalizzarlo naturalmente, con acqua calda mettendolo a bagno maria. Io non ho usato alcol per diluirlo. E' molto più semplice che nel ruotare sempre lentamente il serbatoio lui raggiunga tutte le parti di esso e il risultato si buono. Buon lavoro. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 13:32:45
|
citazione: Messaggio inserito da pieremo
DALLA SCRITTA SULLO SCUDO !   REMO
Ho provato ad ingrandire la foto, ma si sgranava tutta e non riuscivo a leggere, poi ho provato con una lente di ingrandimento, ma ancora niente, poi alla fine ho chiamato il mio amico Superman che con l'aiuto dei raggi x mi ha detto che era un 150, lo aveva visto dal numero di matricola sul telaio   ! Remo, se venite giù porta un paio di attrezzi che se viene a trovarci Brunide non è detto che dobbiamo fare un recuper a metà strada! Bicius |
 |
|