Autore |
Discussione  |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 06:34:01
|
i miei complimenti per l'intervento e il risultato ottenuto,......... e' meravigliosa in tutto il suo splendore!!!!.....hai fatto la scelta giusta!!! ciao
lupinIII
|
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3912 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 09:06:40
|
Ottimo risultato e soprattutto piace a te.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 10:24:17
|
Grazie a tutti per i complimenti, forse quella brutta vernice spray e quella sporcizia incrostata nella parte interna hanno salvato la vernice. Si è una li 4 serie tutta originale prodotta forse il primo giorno di produzione secondo il numero di telaio bassissimo, nel telaio c'è scritto li 4, non gli mancava nulla, stranamente di serie monta la sella lunga, i suoi particolari più evidenti sono la mancanza di ghiera cromata sotto il manubrio il musetto anteriore con tipica forma li ma con fregio rettangolare in alluminio il motore li ma con componenti del 125 special ( non ci credete ma gli ho fatto toccare i 90 km orari ) chiusure a molle come il dl e i cofani senza maniglie, alcune prodotte più avanti montano la forcella anteriore tipo dl e il bauletto porta oggetti in plastica invece questa no, secondo me proprio perche è stata prodotta tra le prime 50, se non erro le 150 sx e gli altri modelli ultimissima produzione hanno montato alcune di queste particolarità nel 1968, mentre questa 4 serie è del 67, ciò mi fa arrivare alla conclusione che lei è stata la prima ad avere queste particolarità come una sorta di prototipo in commercio, quindi secondo me sfruttando gli ultimi telai hanno apportato delle differenze per vedere come rispondeva il mercato di allora per poi portarle nelle produzioni successive |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 12:29:35
|
Bellissima, più ne vedo e più mi convinco del fatto che, se possibile, è bello mantenere la storia di una lambretta. Ciao Giuseppe |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mag 2014 : 09:50:54
|
Adesso anch'io la vedo cosi senza alcun dubbio. |
 |