Autore |
Discussione  |
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 09:26:45
|
secondo me andando piano sugli 10-15... tirandoci la metà...
Alla fine è una moto da cross... |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 09:51:59
|
Comunque se uno compra un motore di questo tipo, l'ultimo dei suoi problemi sono i consumi....se no so comopra un j50 o un lambrettino 48.....
The dark side of Lambretta racer |
 |
|
sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy
333 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 10:39:15
|
Ciao a tutti,ho visto anch'io il video. devo dire chela cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il sound, il resto credo ,a mio modesto parere ,non riguarda cio' che la Lambretta ha rappresentato,rappresenta e rappresentera' per i suoi appassionati.Io ho una 150 LD del 57 e il rumore e la giusta velocita' della mia Lambrettina non lo cambierei mai per questi mostri! |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 11:22:56
|
Farei TS1 anche una lambretta M....
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 14:12:32
|
Il carb é un 39 dichiarato da BSG,quindi penso che i consumi siano Altini. per conto mio e avendo le possibilità non ci penserei molto a prenderlo, o se mi mettessero a scegliere tra una lambretta cosi o una moto "grossa" non ci penserei due secondi, anche perché le moto non mi piacciono....chissà in un futuro ;)
IMPENNA!!!! |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 14:21:31
|
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
Il carb é un 39 dichiarato da BSG,quindi penso che i consumi siano Altini. per conto mio e avendo le possibilità non ci penserei molto a prenderlo, o se mi mettessero a scegliere tra una lambretta cosi o una moto "grossa" non ci penserei due secondi, anche perché le moto non mi piacciono....chissà in un futuro ;)
IMPENNA!!!!
Pienamente d'accordo!
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 17:14:02
|
non perdiamo il lume della ragione... 8000€ solo di motore (che poi, siamo in italia e parliamo di sterline...ma vabbè...) più la moto da metterci sopra più le modifiche per far frenare e stare in strada una lambretta di 50 anni...
io conosco gente che con meno ci si è comprato una lotus... 
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 19:06:39
|
Beh certo, pure una porsche boxter ti costa di meno....usata! Guarda personalmente lo farei senza problemi, se mi dovesse andare in porto un progetto futuro me lo farei anche come regalo, visto che comunque un caro amico e Lambrettista con la L maiuscola presente sul forum mi ha regalato una lambretta.... ma non voglio vendere la pelle prima di aver catturato l'ORSO ;) poi ovviamente so benissimo che sarebbe una spesa "folle" ma sinceramente come dicevo prima, preferisco molto di più una lambretta cosi che il classico CBR, R1/6, hornet, Harley ecc ecc...non mi sono mai piaciute e mai me ne comprerei una;)
IMPENNA!!!! |
 |
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mar 2015 : 20:58:09
|
Ad averli, sono soldi spesi bene. Il progetto è valido ed è qualcosa di rivoluzionario, così come lo fù il TS1 nel 1984. Le elaborazioni costano, e sicuramente ai produttori non interessa vendere grandi numeri. E poi vuoi mettere che figura sorpassare in monoruota un T-Max? Io continuo ad andare in Lambretta/Vespa perchè sono dei mezzi che si possono elaborare facilmente sia di motore che nel telaio, anche se per raggiungere delle prestazioni accettabili spesso bisogna spendere parecchio. Un mezzo che non si può elaborare non lo prendo neanche in considerazione. Andare a passeggio in scooter non mi interessa, così come fare i raduni da 40 km/h. Le varie d/ld, Lui e j50 mi piace solo guardarle, ma il sound dei loro motori mi intristisce.
- ASI + TRAVASI |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 07:22:22
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
Ad averli, sono soldi spesi bene. Il progetto è valido ed è qualcosa di rivoluzionario, così come lo fù il TS1 nel 1984. Le elaborazioni costano, e sicuramente ai produttori non interessa vendere grandi numeri. E poi vuoi mettere che figura sorpassare in monoruota un T-Max? Io continuo ad andare in Lambretta/Vespa perchè sono dei mezzi che si possono elaborare facilmente sia di motore che nel telaio, anche se per raggiungere delle prestazioni accettabili spesso bisogna spendere parecchio. Un mezzo che non si può elaborare non lo prendo neanche in considerazione. Andare a passeggio in scooter non mi interessa, così come fare i raduni da 40 km/h. Le varie d/ld, Lui e j50 mi piace solo guardarle, ma il sound dei loro motori mi intristisce.
- ASI + TRAVASI
Amen! 
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 07:25:22
|
PIù che altro mi scappa sempre da ridere quando ai raduni arrivano le lambrette elaborate che suscitano disdegno da parte degli estremisti dell'originalità fino all'ultimo bullone. Ammiro e rimiro di più un lavoro dove una persona ha speso tempo, soldi e ci ha messo dell'ingegno per migliorare e aumentare le perfomance. Andare da un raduno di scooter solo originali mi farebbe venir la noia dopo 2 minuti che ho messo giù il cavalletto.....
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 10:29:33
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
E poi vuoi mettere che figura sorpassare in monoruota un T-Max?
cavolo, figata!
l'importante è non rimanerci male se si viene a sapere che al tipo del Tmax non gli frega niente di uno che lo sorpassa in monoruota per strada...
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 13:03:09
|
Sarebbe da capire se realmente il gioco vale la candela, anche perché con una spesa simile hai voglia a elaborare un motore "originale" ci scappa quasi un bicilindrico  Comunque penso anche che bisogni fare un plauso a coloro che si mettono a pensare e poi realizzare simili prodotti.
G |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 13:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Sarebbe da capire se realmente il gioco vale la candela, anche perché con una spesa simile hai voglia a elaborare un motore "originale" ci scappa quasi un bicilindrico 
G
Il Targa twin cosa viene?
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 13:09:48
|
Io so che si aggirava sugli circa 8000 euro, ma ci son diverse versioni e allestimenti |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 13:11:37
|
Per un uso pistaiolo concordo con tutti...stupendo. Invece per farne uso stradale occhio ( io per primo ) ... sia in caso di incidente sia se viene pescati ad un controllo sono cazzi amari...e molto molto cari  |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 13:55:14
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Per un uso pistaiolo concordo con tutti...stupendo. Invece per farne uso stradale occhio ( io per primo ) ... sia in caso di incidente sia se viene pescati ad un controllo sono cazzi amari...e molto molto cari 
Concordo assolutamente! Anche se le elaborazioni ci sono sempre state e ci saranno sempre, in questo caso siamo veramente troooooooooooppo oltre ogni regola legale e di buon senso ( per uso stradale, intendo)!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 14:01:16
|
Il targa mi sa sono 8000,ma i cavalli sono molti di meno, non vorrei sbagliarmi ma é dato a 28/35
IMPENNA!!!! |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 14:34:13
|
occhio baronerosso che tu sei nella lista internazionale di quelli da controllare...................... |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mar 2015 : 14:35:07
|
il targa 8500,il bsg si parla dei 10.000 vedremo in seguito i prezzi aggiornati.
|
 |
|
Discussione  |
|