Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 305?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2015 :  09:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me andando piano sugli 10-15...
tirandoci la metà...

Alla fine è una moto da cross...
Torna all'inizio della Pagina

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 mar 2015 :  09:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque se uno compra un motore di questo tipo, l'ultimo dei suoi problemi sono i consumi....se no so comopra un j50 o un lambrettino 48.....

The dark side of Lambretta racer

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 mar 2015 :  10:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho visto anch'io il video. devo dire chela cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il sound, il resto credo ,a mio modesto parere ,non riguarda cio' che la Lambretta ha rappresentato,rappresenta e rappresentera' per i suoi appassionati.Io ho una 150 LD del 57 e il rumore e la giusta velocita' della mia Lambrettina non lo cambierei mai per questi mostri!

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 mar 2015 :  11:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Farei TS1 anche una lambretta M....

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2015 :  14:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carb é un 39 dichiarato da BSG,quindi penso che i consumi siano Altini. per conto mio e avendo le possibilità non ci penserei molto a prenderlo, o se mi mettessero a scegliere tra una lambretta cosi o una moto "grossa" non ci penserei due secondi, anche perché le moto non mi piacciono....chissà in un futuro ;)

IMPENNA!!!!

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 mar 2015 :  14:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

Il carb é un 39 dichiarato da BSG,quindi penso che i consumi siano Altini. per conto mio e avendo le possibilità non ci penserei molto a prenderlo, o se mi mettessero a scegliere tra una lambretta cosi o una moto "grossa" non ci penserei due secondi, anche perché le moto non mi piacciono....chissà in un futuro ;)

IMPENNA!!!!

Pienamente d'accordo!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2015 :  17:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non perdiamo il lume della ragione...
8000€ solo di motore (che poi, siamo in italia e parliamo di sterline...ma vabbè...)
più la moto da metterci sopra
più le modifiche per far frenare e stare in strada una lambretta di 50 anni...

io conosco gente che con meno ci si è comprato una lotus...

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2015 :  19:06:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh certo, pure una porsche boxter ti costa di meno....usata! Guarda personalmente lo farei senza problemi, se mi dovesse andare in porto un progetto futuro me lo farei anche come regalo, visto che comunque un caro amico e Lambrettista con la L maiuscola presente sul forum mi ha regalato una lambretta.... ma non voglio vendere la pelle prima di aver catturato l'ORSO ;) poi ovviamente so benissimo che sarebbe una spesa "folle" ma sinceramente come dicevo prima, preferisco molto di più una lambretta cosi che il classico CBR, R1/6, hornet, Harley ecc ecc...non mi sono mai piaciute e mai me ne comprerei una;)

IMPENNA!!!!

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2015 :  20:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad averli, sono soldi spesi bene. Il progetto è valido ed è qualcosa di rivoluzionario, così come lo fù il TS1 nel 1984.
Le elaborazioni costano, e sicuramente ai produttori non interessa vendere grandi numeri.
E poi vuoi mettere che figura sorpassare in monoruota un T-Max?
Io continuo ad andare in Lambretta/Vespa perchè sono dei mezzi che si possono elaborare facilmente sia di motore che nel telaio, anche se per raggiungere delle prestazioni accettabili spesso bisogna spendere parecchio.
Un mezzo che non si può elaborare non lo prendo neanche in considerazione.
Andare a passeggio in scooter non mi interessa, così come fare i raduni da 40 km/h.
Le varie d/ld, Lui e j50 mi piace solo guardarle, ma il sound dei loro motori mi intristisce.

- ASI
+ TRAVASI

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mar 2015 :  07:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Ad averli, sono soldi spesi bene. Il progetto è valido ed è qualcosa di rivoluzionario, così come lo fù il TS1 nel 1984.
Le elaborazioni costano, e sicuramente ai produttori non interessa vendere grandi numeri.
Io continuo ad andare in Lambretta/Vespa perchè sono dei mezzi che si possono elaborare facilmente sia di motore che nel telaio, anche se per raggiungere delle prestazioni accettabili spesso bisogna spendere parecchio.
Un mezzo che non si può elaborare non lo prendo neanche in considerazione.
Andare a passeggio in scooter non mi interessa, così come fare i raduni da 40 km/h.
Le varie d/ld, Lui e j50 mi piace solo guardarle, ma il sound dei loro motori mi intristisce.

- ASI
+ TRAVASI

Amen!

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mar 2015 :  07:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PIù che altro mi scappa sempre da ridere quando ai raduni arrivano le lambrette elaborate che suscitano disdegno da parte degli estremisti dell'originalità fino all'ultimo bullone.
Ammiro e rimiro di più un lavoro dove una persona ha speso tempo, soldi e ci ha messo dell'ingegno per migliorare e aumentare le perfomance.
Andare da un raduno di scooter solo originali mi farebbe venir la noia dopo 2 minuti che ho messo giù il cavalletto.....

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mar 2015 :  10:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

cavolo, figata!

l'importante è non rimanerci male se si viene a sapere che al tipo del Tmax non gli frega niente di uno che lo sorpassa in monoruota per strada...

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2015 :  13:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe da capire se realmente il gioco vale la candela, anche perché con una spesa simile hai voglia a elaborare un motore "originale" ci scappa quasi un bicilindrico
Comunque penso anche che bisogni fare un plauso a coloro che si mettono a pensare e poi realizzare simili prodotti.

G

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mar 2015 :  13:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Sarebbe da capire se realmente il gioco vale la candela, anche perché con una spesa simile hai voglia a elaborare un motore "originale" ci scappa quasi un bicilindrico

G

Il Targa twin cosa viene?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2015 :  13:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io so che si aggirava sugli circa 8000 euro, ma ci son diverse versioni e allestimenti

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2015 :  13:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per un uso pistaiolo concordo con tutti...stupendo. Invece per farne uso stradale occhio ( io per primo ) ... sia in caso di incidente sia se viene pescati ad un controllo sono cazzi amari...e molto molto cari

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2015 :  13:55:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Per un uso pistaiolo concordo con tutti...stupendo. Invece per farne uso stradale occhio ( io per primo ) ... sia in caso di incidente sia se viene pescati ad un controllo sono cazzi amari...e molto molto cari

Concordo assolutamente!
Anche se le elaborazioni ci sono sempre state e ci saranno sempre, in questo caso siamo veramente troooooooooooppo oltre ogni regola legale e di buon senso ( per uso stradale, intendo)!

A+

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2015 :  14:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il targa mi sa sono 8000,ma i cavalli sono molti di meno, non vorrei sbagliarmi ma é dato a 28/35

IMPENNA!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mar 2015 :  14:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio baronerosso che tu sei nella lista internazionale di quelli da controllare......................

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mar 2015 :  14:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il targa 8500,il bsg si parla dei 10.000 vedremo in seguito i prezzi aggiornati.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000