Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 305?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mod75
Nuovo

Helsinki - HK
Finland

43 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 mar 2015 :  15:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io come prossimo step mi orienteró invece sul 225 Lydden hill replica, 28 hp di scatola col 34 e la franspeed race a 700€ ( e non 7000!) mi sembra giį un ottimo upgrade. Gli inglesi ancora non ne parlano peró per cui se ne sa ancora molto poco...

http://www.riminilambrettacentre.com/en/kit-gruppo-termico-elaborazione-casa-performance-ss225-lamellare-per-lambretta-200cc.html
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2015 :  18:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono curioso di vedere come va questo cilindro. L'attesa sarą breve, ad Aprile all'open day d RLC avremo modo di provarlo....

- ASI
+ TRAVASI

Mod75
Nuovo

Helsinki - HK
Finland

43 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 mar 2015 :  18:37:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Anche io sono curioso di vedere come va questo cilindro. L'attesa sarą breve, ad Aprile all'open day d RLC avremo modo di provarlo....

- ASI
+ TRAVASI

Ottimo! Facci un report dettagliato! Conto di prenderlo a fine stagione e lavorarci l'inverno prossimo.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2015 :  21:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto a Giovanni (alias skinregge) io sono per l'old style con tecnologia moderna, e se vuoi far vedere chi ce l'ha pił grosso fatti 3/5000 km in lambretta anzichč la prova di velocitą con il Tmax.
P.S. se vuole il DL lo deve meritare

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2015 :  13:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hahahahahhaahqhahahahqhahah va bene, ho capito, senza la tua parola finale non si va da nessuna parte! ;)

IMPENNA!!!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1170 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 mar 2015 :  18:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Come detto a Giovanni (alias skinregge) io sono per l'old style con tecnologia moderna, e se vuoi far vedere chi ce l'ha pił grosso fatti 3/5000 km in lambretta anzichč la prova di velocitą con il Tmax.

In estrema sintesi, concordo al 100%, provare per credere.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2015 :  22:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ah ah ah ah ah, che combriccola di indemoniati!!

A+

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2015 :  08:56:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Lo sai che sfondi una porta aperta in questo argomento Anto.... infatti il Dl motobazooka come l'hai chiamato tu sarebbe bello finirlo per l'IOW 2105....cosa poco probabile, male che vada c'é la 185 quasi finita,ma vedremo! Intanto pensiamo a fine mese! ;)))))))

IMPENNA!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000