Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Un saluto..lascio stare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 set 2014 :  19:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi dopo un anno di sacrifici, sono uscito con la mia ex lambretta C la quale ha preso fuoco e si è incendiata.Adesso basta..tanta passione tutta finita oggi!un abbraccio a tutti voi!vi auguro magnifiche cose.

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2014 :  19:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa? Ma è uno scherzo?
Se è vero mi dispiace tantissimo Crescenzo.
Spiegaci cosa è sucesso.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 set 2014 :  19:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo cresenzo mi dispiace, ma la lambretta andava beve o aveva problemi? qual é stata la causa dell'incendio?

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 set 2014 :  19:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh porca trota!!
Che sfiga di menta la tua! Ma perchè abbandonare il mondo Lambretta?!

Lambretta 125

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2014 :  19:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dev'essere stato un vero shock, ma passerà, vedrai.
Prima o poi arriverà il "ritorno di fiamma" (scusa se faccio dell'ironia).
Io la ricostruirei, più convinto e testardo che mai.
Lambrettista si muore, non si diventa e tantomeno si smette!!
Resta dei nostri!!!

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2014 :  19:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdonami ma non è proprio una bella battuta.....caro Crescenzo da qualche tuo post letto di recente si capisce che hai una forte passione per le Lambrette e questa tua reazione direi che è coerente con quello che ho appena scritto.
Vedrai che riprenderai a restaurare Lambrette più motivato di prima.
Forza dai!!

Citazione:
Messaggio inserito da Scooterlinea

dev'essere stato un vero shock, ma passerà, vedrai.
Prima o poi arriverà il "ritorno di fiamma" (scusa se faccio dell'ironia).
Io la ricostruirei, più convinto e testardo che mai.
Lambrettista si muore, non si diventa e tantomeno si smette!!
Resta dei nostri!!!

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  20:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accidenti, ma come è successo?
ovviamente dispiace anche a me e spero che tu possa riprendere al più presto la tua passione.

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  20:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da parte mia, hai tutto il mio appoggio....
ho qualche pezzo della C in officina!!!
Sono più che disposto a regalarti tutto!!!!
Ma non abbandonare/abbandonarci!!!!!!

"""odio solo le vespe"""

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2014 :  20:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ricky

Citazione:
Messaggio inserito da ricky2581

Da parte mia, hai tutto il mio appoggio....
ho qualche pezzo della C in officina!!!
Sono più che disposto a regalarti tutto!!!!
Ma non abbandonare/abbandonarsi!!!!!!

"""odio solo le vespe"""

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  20:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi.....aiutiamo Crescenzo!!

"""odio solo le vespe"""

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13156 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  20:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Crescenzo siamo tutti con te non mollare ripensaci ciao

belligerante ugo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1548 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2014 :  20:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh no Crescenzo... siamo tutti con te.
Non mollare.
Periodo sabbatico ma poi sotto di nuovo.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
E come vedi il gruppo non aspetta altro che darti una mano, anzi due!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2014 :  21:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia che sfiga!!! Mi dispiace tantissimo! Io credo che reagire i anche molto peggio.
Però come ti hanno detto anche gli altri, non mollare e resta con noi!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2014 :  21:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...quale miglior occasione per comperarne un'altra?! su col morale!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2014 :  21:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa mi tocca leggere!!
Mi spiace davvero per la tua Lambra, ma vedrai che tra qualche giorno l'incaxxatura ti passerà e tornerai sui tuoi passi!!
La passione è passione!

Ti aspettiamo ancora con noi!

Andrea.

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  22:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti e' capitata una brutta cosa.. ma mi associo : se e' recuperabile non mollare..

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

789 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2014 :  23:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Oggi dopo un anno di sacrifici, sono uscito con la mia ex lambretta C la quale ha preso fuoco e si è incendiata.Adesso basta..tanta passione tutta finita oggi!un abbraccio a tutti voi!vi auguro magnifiche cose.

Crescenzo

Dispiace anche a me quanto è successo, l'importante che tu stai bene. La lambretta si restaura di nuovo, questo è sicuro. Affinchè non capiti ancora, bisognerebbe indagare perchè è successo, cosa ha preso fuoco!! e perchè. Tempo fa su youTube ho visto un filmato di una lambretta, se non ricordo male LI 1 serie, prendere fuoco in pochissimo tempo. Mi piangeva il cuore.

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  23:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mollare,sfogati, ridalle fuoco,sputaci sopra ma poi rimboccati le maniche e inizia a sistemarla nuovamente vedrai poi,soddisfazione doppia!

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 set 2014 :  23:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia...mi dispiace cerca di pensarci su con calma...la passione é passione...

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 set 2014 :  00:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sono disperato...e bene si.Forse qualcuno di voi starà ridendo adesso,prendendomi per pazzo a volte dietro una passione si nascondono motivazioni emozioni affetti dolori sfoghi voglia di non pensare impegno sorrisi soddisfazione e proprio quella che oggi si è bruciata insieme al mio strumento di realizzazione di tutti i miei sogni.È solo un pezzo di ferro,solo un motocilclo,solo una cosa materiale ma bensì per me è altro ha un valore ha un'importanza o meglio lo aveva sino oggi pomeriggio alle 14. Verso le 14 anche se la testa mi diceva stranamente di non uscire ho preparato la miscela e mi sono avviato con tanta fierezza a farmi il mio giro per il mio paesino.Prima avvisaglia non accolta una puzza di plastica che però era simile a quando si sforza un motore infatti dopo 800 metri ho detto cavolo ma non ha mai emesso questo odore ma non mi sono mai voltato. Quando dopo circa 2 km mi sono accostato perche la puzza era fortissima mi sono accorto che avevo i piedi in fiamme. Il posteriore era avvolto dal fuoco e non sono riuscito a domarlo ver via del tappetino in gomma che non ha fatto altro che alimentare ancora di più il fuoco.Cosa sia successo non lo so solo che ho investito i miei risparmi,il mio tempo libero che è pochissimo o quasi nullo, le serate e le nottate intere per lei e cosa mi viene ricambiato? Tutto rovinato in un attimo..ero cosi fiero della verniciatura una verniciatura impeccabile tutti ricambi nuovi. La cosa importante è che non è esplosa. si può recuperare ma...sono troppo arrabbiato non mi meritavo un colpo così basso,io che cerco sempre di dare e mai ricevere che seguo una linea di vita di correttezza e rispetto.Non me lo meritavo queste sono le uniche parole che mi sento di dirvi.

Crescenzo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2014 :  00:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci credo....c...o!!!! Mi vien da dirti non ti abbattere...ma poi mi metto nei tuoi panni e.....posso capirti.....

-SX 200-
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000