Autore |
Discussione  |
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage
1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:12:25
|
Oggi dopo un anno di sacrifici, sono uscito con la mia ex lambretta C la quale ha preso fuoco e si è incendiata.Adesso basta..tanta passione tutta finita oggi!un abbraccio a tutti voi!vi auguro magnifiche cose.
Crescenzo |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:20:28
|
Cosa? Ma è uno scherzo? Se è vero mi dispiace tantissimo Crescenzo. Spiegaci cosa è sucesso.
Ciao. |
 |
|
tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:20:39
|
cavolo cresenzo mi dispiace, ma la lambretta andava beve o aveva problemi? qual é stata la causa dell'incendio? |
 |
|
Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy
674 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:42:12
|
Oh porca trota!! Che sfiga di menta la tua! Ma perchè abbandonare il mondo Lambretta?!      
Lambretta 125 |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:48:41
|
dev'essere stato un vero shock, ma passerà, vedrai. Prima o poi arriverà il "ritorno di fiamma" (scusa se faccio dell'ironia). Io la ricostruirei, più convinto e testardo che mai. Lambrettista si muore, non si diventa e tantomeno si smette!! Resta dei nostri!!! |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 set 2014 : 19:57:27
|
Perdonami ma non è proprio una bella battuta.....caro Crescenzo da qualche tuo post letto di recente si capisce che hai una forte passione per le Lambrette e questa tua reazione direi che è coerente con quello che ho appena scritto. Vedrai che riprenderai a restaurare Lambrette più motivato di prima. Forza dai!!
Citazione: Messaggio inserito da Scooterlinea
dev'essere stato un vero shock, ma passerà, vedrai. Prima o poi arriverà il "ritorno di fiamma" (scusa se faccio dell'ironia). Io la ricostruirei, più convinto e testardo che mai. Lambrettista si muore, non si diventa e tantomeno si smette!! Resta dei nostri!!!
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy
598 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:03:00
|
accidenti, ma come è successo? ovviamente dispiace anche a me e spero che tu possa riprendere al più presto la tua passione. |
 |
|
ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:10:21
|
Da parte mia, hai tutto il mio appoggio.... ho qualche pezzo della C in officina!!! Sono più che disposto a regalarti tutto!!!! Ma non abbandonare/abbandonarci!!!!!!
"""odio solo le vespe""" |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:13:38
|
Grande Ricky
Citazione: Messaggio inserito da ricky2581
Da parte mia, hai tutto il mio appoggio.... ho qualche pezzo della C in officina!!! Sono più che disposto a regalarti tutto!!!! Ma non abbandonare/abbandonarsi!!!!!!
"""odio solo le vespe"""
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:14:17
|
Forza ragazzi.....aiutiamo Crescenzo!!
"""odio solo le vespe""" |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13156 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:27:18
|
Dai Crescenzo siamo tutti con te non mollare ripensaci ciao
belligerante ugo |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1548 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 set 2014 : 20:47:48
|
Eh no Crescenzo... siamo tutti con te. Non mollare. Periodo sabbatico ma poi sotto di nuovo. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E come vedi il gruppo non aspetta altro che darti una mano, anzi due!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 set 2014 : 21:16:02
|
Mamma mia che sfiga!!! Mi dispiace tantissimo! Io credo che reagire i anche molto peggio. Però come ti hanno detto anche gli altri, non mollare e resta con noi!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 set 2014 : 21:33:08
|
...quale miglior occasione per comperarne un'altra?! su col morale! |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 set 2014 : 21:35:07
|
Cosa mi tocca leggere!! Mi spiace davvero per la tua Lambra, ma vedrai che tra qualche giorno l'incaxxatura ti passerà e tornerai sui tuoi passi!! La passione è passione!
Ti aspettiamo ancora con noi!

Andrea.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 22:42:32
|
ti e' capitata una brutta cosa.. ma mi associo : se e' recuperabile non mollare.. |
 |
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
789 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 set 2014 : 23:09:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Oggi dopo un anno di sacrifici, sono uscito con la mia ex lambretta C la quale ha preso fuoco e si è incendiata.Adesso basta..tanta passione tutta finita oggi!un abbraccio a tutti voi!vi auguro magnifiche cose.
Crescenzo
Dispiace anche a me quanto è successo, l'importante che tu stai bene. La lambretta si restaura di nuovo, questo è sicuro. Affinchè non capiti ancora, bisognerebbe indagare perchè è successo, cosa ha preso fuoco!! e perchè. Tempo fa su youTube ho visto un filmato di una lambretta, se non ricordo male LI 1 serie, prendere fuoco in pochissimo tempo. Mi piangeva il cuore. |
 |
|
Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy
Il mio Garage 356 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2014 : 23:14:44
|
Non mollare,sfogati, ridalle fuoco,sputaci sopra ma poi rimboccati le maniche e inizia a sistemarla nuovamente vedrai poi,soddisfazione doppia!
|
 |
|
Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy
168 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 27 set 2014 : 23:44:20
|
Mamma mia...mi dispiace cerca di pensarci su con calma...la passione é passione... |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 28 set 2014 : 00:00:01
|
Ragazzi sono disperato...e bene si.Forse qualcuno di voi starà ridendo adesso,prendendomi per pazzo a volte dietro una passione si nascondono motivazioni emozioni affetti dolori sfoghi voglia di non pensare impegno sorrisi soddisfazione e proprio quella che oggi si è bruciata insieme al mio strumento di realizzazione di tutti i miei sogni.È solo un pezzo di ferro,solo un motocilclo,solo una cosa materiale ma bensì per me è altro ha un valore ha un'importanza o meglio lo aveva sino oggi pomeriggio alle 14. Verso le 14 anche se la testa mi diceva stranamente di non uscire ho preparato la miscela e mi sono avviato con tanta fierezza a farmi il mio giro per il mio paesino.Prima avvisaglia non accolta una puzza di plastica che però era simile a quando si sforza un motore infatti dopo 800 metri ho detto cavolo ma non ha mai emesso questo odore ma non mi sono mai voltato. Quando dopo circa 2 km mi sono accostato perche la puzza era fortissima mi sono accorto che avevo i piedi in fiamme. Il posteriore era avvolto dal fuoco e non sono riuscito a domarlo ver via del tappetino in gomma che non ha fatto altro che alimentare ancora di più il fuoco.Cosa sia successo non lo so solo che ho investito i miei risparmi,il mio tempo libero che è pochissimo o quasi nullo, le serate e le nottate intere per lei e cosa mi viene ricambiato? Tutto rovinato in un attimo..ero cosi fiero della verniciatura una verniciatura impeccabile tutti ricambi nuovi. La cosa importante è che non è esplosa. si può recuperare ma...sono troppo arrabbiato non mi meritavo un colpo così basso,io che cerco sempre di dare e mai ricevere che seguo una linea di vita di correttezza e rispetto.Non me lo meritavo queste sono le uniche parole che mi sento di dirvi.
Crescenzo |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2014 : 00:21:07
|
Non ci credo....c...o!!!! Mi vien da dirti non ti abbattere...ma poi mi metto nei tuoi panni e.....posso capirti.....
- SX 200 -
|
 |
|
Discussione  |
|