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Crescenzo
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Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage
1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 15:42:07
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Ho tolto la pedivella e tutte le viti del coperchio dell avviamento.Come tolgo il coperchio per verificare la problematica della perdita dell olio? Sono qui con le mani piene d olio ad aspettare i vostri consigli Non viene via come se fosse agganciata con il perno dell avviamento
Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 15:43:11
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Crescenzo |
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bukkyman
Junior ++
  
Portici - NA
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Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 ott 2014 : 15:52:58
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rimetti la manovella,serrala bene e cerca di muoverla in modo da allentare il tutto.
bukkyman
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 16:01:53
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Rimetto la pedivella e muovo tutto? O faccio leva con un cacciavite?
Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 16:10:50
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Tolta!! Grazie adesso dentro è un macello di olio e grasso
Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 16:14:33
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Come procedo? C e olio a non finire anche se l ho gia scaricato tutto
Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 16:50:09
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Non è che i miei guai son dovuti a questo perno che ha forato il carter e si vede ad occhio che svitandola lascia un ben buco?
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Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 16:51:45
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Crescenzo |
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
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18311 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ott 2014 : 17:25:45
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Ciao Crescenzo Non conosco la Lambretta ma le zone delle sedi della bulloneria mi paiono ben danneggiate, hai valutato la possibilità di far riportare alluminio e rifilettare?
Ciao. |
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boliderosso
Junior +
 
Piana di Monte Verna - CE
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322 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 ott 2014 : 17:28:40
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Salute, secondo me non risolvi definitivamente nemmeno con gli elicoidi, manca materiale, sarebbe da smontare tutto, portare in rettifica, far riempire con l'allumino, riforare e rifilettare (portandogli anche il semicarter pedivella). salute |
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boliderosso
Junior +
 
Piana di Monte Verna - CE
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322 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 ott 2014 : 17:30:44
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oops chiedo scusa a Iso, ho scritto mentre lui stava rispondendo. |
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
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18311 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ott 2014 : 17:31:25
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Dai particolari sugli esplosi del catalogo ricambi deduco che le due pareti siano comunicanti, non vedo paraoli ai lati dei cuscinetti che vanno sulle due sedi in foto..
Ciao. |
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
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18311 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ott 2014 : 17:35:58
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Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
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Crescenzo
Guardando queste foto si vedono due viti con testa a croce, del tutto improponibili in un restauro. meglio se ti fai dire come erano in origine (a taglio o brugola o esagono) e sostuisci con analoghe.
Ciao. |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 18:26:57
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Ma la perdita di olio potrebbe esser causata dal foro provocato dal perno o non ci azzecca nulla?
Crescenzo |
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biccari
Senior +
    
Bologna - BO
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Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 02 ott 2014 : 19:53:31
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oltre a paraoli e cuscinetti hai chiesto al meccanico se ti ha cambiato anche la boccola in bronzo dove va infilato il perno della messa in moto?se quello e rovinato(preso gioco) perdera di sicuro NO SMS MODE se te lo ha assemblato un meccanico e non ha tenuto neanche conto dei filetti smangiucchiati non andarci piu!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 20:05:37
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Non l ha cambiato sicuro. Volevo chiedere una cosa importa te che ho appena notato. Ma il perno che sta nella parte posteriore del coperchio che tiene ferma la molla di carico della messa in moto è fissa ovvero saldata al coperchio oppure è un dado semplice che la attraversa da fuori a dentro? Ad occhio credo che dovrebbe essere fissa ed a tenuta stagna..la mia è un semplice dado che dall esterno entra e si infila nel fermo della molla di carico. Scusate ma se volessi smontare la molla rischio che si scarica vero? Come potrei fare per smontarla e verificare il perno che la tiene ferma? Il perno si muove ad occhio
Crescenzo |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 ott 2014 : 20:32:20
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Chiedo questo perche mi son detto a cosa serve la guarnizione intorno al coperchietto se poi in basso c e questa vite che attraversa il coperchio senza ranelle ne guarnizioni e che per lo piu si muove?
Crescenzo |
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bukkyman
Junior ++
  
Portici - NA
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Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 ott 2014 : 22:05:28
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Da quello che si nota i perni di serraggio vanno a vuoto causa mancanza filettatura.sarebbe da riempire riforare rifilettare.forse danneggiat dallo stesso meccanico.
bukkyman
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 03 ott 2014 : 07:23:21
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A vista vanno a vuoto ma nella sostanza tengono perche manca solo il bordo esterno.Non è un problema di filetti credo perche con dadi nuovi si serrano bene. Mi preoccupa piu l olio che esce
Crescenzo |
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boliderosso
Junior +
 
Piana di Monte Verna - CE
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322 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 03 ott 2014 : 10:10:06
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Se esce il grasso dalla guarnizione, o i filetti non tengono o i perni sono lunghi e non fanno chiudere il carter. Se esce dal perno pedivella verifica il gioco assiale. Saluti |
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Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 04 ott 2014 : 11:27:38
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Ragazzi dopo 3 giorni di lavori vicino alla mia 150 d perde ancora olio dalla pedivella. Vorrei capire ma l'olio del motore è normale che sia nella scatola dell avviamento? Oppure devo sostituire solo la bronzina che magari a fuoria di monta e smonta di è smollata?
Crescenzo |
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