Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sarà una bufala o no????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2014 :  16:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un annuncio promette la vendita di una moto messa molto bene ad 1/3 del valore effettivo (non faccio nomi, marca moto o altro).
Mando la mail per sapere se è ancora in vendita, ricevo risposta e mi dicono che è disponibile e che il prezzo (già basso) include la spedizione dalla Spagna.
Sto al gioco e rimando altra mail per avere info aggiuntive e per concordare come pagare, visto che mi voglio tutelare.
Ricevo risposta e mi dicono che una volta spedita la moto mi contatterà lo spedizioniere, dovrò pagare lui e che avrò 3 giorni di tempo per visionarla. Se ci saranno problemi lo spedizioniere mi rimborserà.
Ma esiste davvero questa forma di tutela?

Boh.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ott 2014 :  16:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo lascia stare!!!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Un annuncio promette la vendita di una moto messa molto bene ad 1/3 del valore effettivo (non faccio nomi, marca moto o altro).
Mando la mail per sapere se è ancora in vendita, ricevo risposta e mi dicono che è disponibile e che il prezzo (già basso) include la spedizione dalla Spagna.
Sto al gioco e rimando altra mail per avere info aggiuntive e per concordare come pagare, visto che mi voglio tutelare.
Ricevo risposta e mi dicono che una volta spedita la moto mi contatterà lo spedizioniere, dovrò pagare lui e che avrò 3 giorni di tempo per visionarla. Se ci saranno problemi lo spedizioniere mi rimborserà.

Boh.

Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2014 :  17:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il solito medico francese in missione in africa....stavolta forse sara' il cugino spagnolo?

"slambrettando si impara"

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2014 :  17:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti ho subito annusato odore di truffa, però voglio stare al gioco e vedere quando stacca la spina. Ora gli ho scritto chiedendo un numero di telefono e proponendogli di pagarlo quando arriva la moto.
Vediamo che dice.
ciao

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 ott 2014 :  19:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare non cacciare un euro!fidati di me

Crescenzo

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ott 2014 :  19:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia stare lo scorso anno è stato fregato in pieno un signore di Matera dove è venuto a fare la denuncia per una faro basso. oggi nel 2014 non ti regala niente nessuno perché tutti sanno il valore dei loro mezzi tranne che tu la trovi direttamente in qualche masseria ma ti assicuro che è difficile te lo dice uno che è peggio di un cane da tartufo

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2014 :  19:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In più ne vorrei verificare prima la provenienza. Sia mai che l'affare si conclude e poi risulta rubata...

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2014 :  21:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

DSCN8550.JPG
- -

DSCN8551.JPG
- -

voglio anche ringraziare il mio carrozziere che mi sopporta, consiglia e risolve problemi
Da giovane ha lavorato in verniciatura alla Carnielli .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

...mi sfugge il nesso con il messaggio di Lorenzo....

A+

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2014 :  21:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Boh.

Lorenzo, come ti hanno detto tutti LASCIA PERDERE e "'fanculizza" il venditore/truffatore!

A+

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2014 :  22:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbagliato il post. Bel mezzo.
Lascia stare, ci provano sempre.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 ott 2014 :  22:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare..e il solito che vive in Africa e ci prova con tutti..io lo già mandato in f*** svariate volte e ogni volta ci riprova..

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2014 :  22:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono dubbi, non mi faccio fregare........... a meno che mi spedisca il mezzo (vedere cammello) e accetti il pagamento postumo. Sono sicuro che non si farà sentire dopo la mia richiesta.
ciao

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2014 :  23:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e se poi concludi l'affare, e (come dice SCOOTERLINEA) risulta rubata?
Non vorrei portare sfiga, ma di questi "messaggi pubblicitari" di mezzi in vendita a prezzi stracciati, se ne è parlato più volte, e ci sono più testimonianze, di gente che rimane fregata.
Mi stupisce che ogni tanto rispunti la questione.
Abbandona tutto.

FABIO

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

789 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 ott 2014 :  12:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pochi giorni fa una Vespa 200 Rally, in vendita a 2500 euro in un paesino vicino Bormio. Ho scritto dicendo vengo a vederla e concludiamo. Non solo non si è fatto più sentire ma ha tolto l'annuncio sul solito sito.
Roditra

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2014 :  14:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho lasciato cadere la cosa, ho chiesto al venditore il numero di telefono ma non è arrivato. Avrei voluto andare oltre, per vedere dove sarei arrivato (senza sborsare nulla ovviamente), ben cosciente che si tratta al 99% di una truffa.
Comunque esiste veramente un servizio di tutela che si chiama Escrow, utilizzato per questo tipo di transazioni. Ma visto che non ho voglia di incasinarmi ho lasciato perdere, augurandogli un serio problema intestinale.
Ciao

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 ott 2014 :  18:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

DSCN8550.JPG
- -

DSCN8551.JPG
- -

voglio anche ringraziare il mio carrozziere che mi sopporta, consiglia e risolve problemi
Da giovane ha lavorato in verniciatura alla Carnielli .

...mi sfugge il nesso con il messaggio di Lorenzo....

A+

ehm...scusate per l'intrusione , non so come sia successo .

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2014 :  19:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È la.solita gabola.....si nasa odor di bruciato da subito.......basta vedere il prezzo su....

-SX 200-

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2014 :  22:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque il tizio sta imperversando, ho visto un altro annuncio (sempre lui, stessa foto della moto) su moto.it
Mi chiedo se non valga la pena fare una denuncia.......

ciao

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2014 :  22:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a parlarne alle Forze dell'Ordine, magari stanno al gioco e lo incastrano...

Luca Zero
Nuovo

Milano - MI
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 ott 2014 :  23:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si solita truffa,gente dalla spagna,africa,costa d'avorio... ecc a me quando avevo messo in vendita il mio 125 mi han persino mandato la fotocopia del documento di una ragazza di caltanissetta... e residente li non in costa d'avorio!!! lo fanno per avere i dati delle carte di credito. così mi disse la polizia postale e quando chiesi cosa si poteva fare... mi disse di non rispondere o di inserire le mail come spam.

LuCaZeRo-Lambretta J50 1967-Vespa 50 N "unificata" 1968-Vespa PK50S 1983-Fiat 500 L 1969

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2014 :  01:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo ad oggi non ho ancora sentito nessuno concludere positivamente un affare di questo tipo..
only f*#k

"La felicità và sempre in Lambretta"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000