Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un consiglio... restauri
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luca Zero
Nuovo

Milano - MI
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ott 2014 :  01:18:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti.... Vi chiedo un consiglio in base ad un'idea che mi gironzola da un po in testa...
Secondo voi come sarebbe l'idea se mi aprissi qualcosa in merito ai restauri?? Ovvero un officina meccanica/carrozzeria per auto/moto d'epoca???
Io sono un ex meccanico elettrauto alfa Romeo,fiat,lancia.... E le noIoni di carrozzeria le ho imparate nell'anno di restauro della mia 500!
Potrebbe funzionare secondo voi???
Accetto pareri,consigli e insulti

LuCaZeRo

Fiat 500 L 1969

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ott 2014 :  07:10:47  Mostra Profilo
Secondo me sarebbe un'idea bellissima peccato che le poliche fiscali e governative mettono tanto in difficoltà soprattutto chi come te ha tanta passione e voglia di fare!
Comunque è per me un'idea bellissima

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2014 :  08:42:29  Mostra Profilo
si infatti, in italia si da' piu' importanza alla carta che alla voglia di fare,....e alla fine, una persona che come te ha voglia di fare, gli fanno scappare subito la voglia!!!