Autore |
Discussione  |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
81 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 10 ott 2014 : 20:17:02
|
Finalmente ho finito il restauro. Risolti i problemi di impianto elettrico e altri 2000 risolti via via che il lavoro procedeva con il vostro aiuto.... la mia Lambretta è terminata. A dire il vero sarebbe stata pronta già due settimane fa, ma messa in moto dopo aver cambiato solo le fasce elastiche ..... il dramma....grippata da urlo e motore bloccato. Morale.... rismonta il motore, rettifica cilindro, cambio pistone,spinotto e gabbietta e rimonta tutto nella speranza che questa volta funzioni a dovere. Il motivo della grippata? Le fasce erano sbagliate non avendo lo stesso profilo. Colpa mia, non me ne ero accorto. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene e ora mi godo il frutto di tanta fatica. Grazie ancora e tutti quelli che mi hanno aiutato.
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
_______________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5316 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2014 : 20:51:26
|
Bellissima! Bravo! La battezziamo "Biancaneve"??

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 ott 2014 : 21:24:54
|
Allarga un po' le foto!!! |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ott 2014 : 17:58:49
|
Bravo e complimenti...bella pure l'idea di PERUSSU di darle il nome "BIANCANEVE"!
FABIO |
 |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 15 ott 2014 : 14:02:09
|
Ecco le foto un po' più grandi....almeno spero L'esaminatore mi ha risposto che devo sostituire le manopole nere con le grigie. Beh... pensavo fosse un particolare non così importante, ma evidentemente l'ho sottovalutato.

DSC_1863.JPG
_ _
DSC_1864.JPG
_ _
DSC_1869.JPG
_ _
_______________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 ott 2014 : 14:41:12
|
un bel lavoro!!! ...ci sono esaminatori che si soffermano su particolari poco importanti ...
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 ott 2014 : 14:47:15
|
Che brutta sella, è della vespa GS?
Ciao. |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13149 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 ott 2014 : 21:05:33
|
Quoto Fabrizio,e di sicuro se avevi messo anche le guarnizioni nere l'esaminatore non avrebbe detto niente,comunque bella ciao(un consiglio molla il registro freno post.perchè ho notato che è tutto avvitato e tira il filo del freno sotto il pedale svitando il bullone da 17 e tirandolo cosi avrai più registro dopo)
belligerante ugo |
 |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 16 ott 2014 : 09:23:45
|
Rispondo a Ugo.... Le foto che vedi sono precedenti degli ultimi ritocchi, il registro è ok come consigliato ... A Iso... Hai ragionissima... la sella fa schifo... ma è la sua non l'ho cambiata. Appena mia moglie si distrae  la faccio foderare da uno bravo. Vorrei farla color cuoio per renderla "vintage".
Ancora un sentito grazie per la vs pazienza..... e non finisce qua!! 
 |
|
|
Discussione  |
|