Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 fanalino a led
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2015 :  09:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che prima, andava e non andava, nel senso che c'erano parecchi pastrocchi fatti dal precedente proprietario!!! comunque, sta' di fatto che, a corpo fanale posteriore staccato dal telaio, funziona tutto alla perfezione, appena lo fisso al telaio e stringo i dadi, il faro non funziona piu'!!!!! i dadi posteriori che bloccano il corpo lavorano direttamente sul telaio, la vernice l'ho tolta, quindi e' a lamiera nuda!!!! boh,non saprei proprio dove sia la magagna!!!

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2015 :  09:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dubito che ci sia la piaetrina dei led che fissata al blocco fanale che tocca una pista.
Per caso hai usato il rondelle larghe?

Ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2015 :  09:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni la piastra dei led staccata dal blocco fanale

Ciao.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2015 :  11:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

DSC_6695aa.jpg
_ _

DSC_6696aa.jpg
_ _

DSC_6697aa.jpg
_ _

lupinIII

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2015 :  11:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il corpo faro della 3° serie, non e' come la mia special che ha la placca separata dal corpo, questo e' un pezzo unico, dovrebbe essere il modello CARELLO, quindi, per non snaturare il faro e tagliare quella sorta di parabola, abbiamo fissato la placca led sopra la " parabola " con 2 vitine e sopra ci abbiamo messo il vetro, quindi, la placca led, appoggia direttamente sul corpo faro. Comunque, provo a smontare la placca e verifico che le piste non tocchino sulla parte del corpo faro, ci metto sotto della gomma isolante!!!

lupinIII

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2015 :  11:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, dimenticavo, il portalampada, lo abbiamo tolto visto che e' graffettato sul corpo faro e nel foro abbiamo fatto passare i fili di collegamento

lupinIII

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13175 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mag 2015 :  11:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabrizio questo tipo di faro è già a massa tutto(come hai detto è tutto un pezzo)perciò devi isolare la placca ecco perchè quando non poggia funziona tutto ciao

belligerante ugo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000