Autore |
Discussione  |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 09:17:00
|
diciamo che prima, andava e non andava, nel senso che c'erano parecchi pastrocchi fatti dal precedente proprietario!!! comunque, sta' di fatto che, a corpo fanale posteriore staccato dal telaio, funziona tutto alla perfezione, appena lo fisso al telaio e stringo i dadi, il faro non funziona piu'!!!!! i dadi posteriori che bloccano il corpo lavorano direttamente sul telaio, la vernice l'ho tolta, quindi e' a lamiera nuda!!!! boh,non saprei proprio dove sia la magagna!!!
lupinIII
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 09:40:42
|
Dubito che ci sia la piaetrina dei led che fissata al blocco fanale che tocca una pista. Per caso hai usato il rondelle larghe?
Ciao. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 09:42:03
|
Tieni la piastra dei led staccata dal blocco fanale
Ciao. |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 11:08:04
|
ecco il corpo faro della 3° serie, non e' come la mia special che ha la placca separata dal corpo, questo e' un pezzo unico, dovrebbe essere il modello CARELLO, quindi, per non snaturare il faro e tagliare quella sorta di parabola, abbiamo fissato la placca led sopra la " parabola " con 2 vitine e sopra ci abbiamo messo il vetro, quindi, la placca led, appoggia direttamente sul corpo faro. Comunque, provo a smontare la placca e verifico che le piste non tocchino sulla parte del corpo faro, ci metto sotto della gomma isolante!!!
lupinIII
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 11:09:05
|
ah, dimenticavo, il portalampada, lo abbiamo tolto visto che e' graffettato sul corpo faro e nel foro abbiamo fatto passare i fili di collegamento
lupinIII
|
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13175 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mag 2015 : 11:40:40
|
Caro Fabrizio questo tipo di faro è già a massa tutto(come hai detto è tutto un pezzo)perciò devi isolare la placca ecco perchè quando non poggia funziona tutto ciao
belligerante ugo |
 |
|
Discussione  |
|