Ciao a tutti amici lambrettisti! Ennesimo problema sulla mia 125 LI3. oggi ho smontato la candela per pulirla e controllare il colore dell' elettrodo. Sorpresona: la parte in ceramica della candela è storta e la colpa è del cavo del freno posteriore. praticamente quando abbasso il pedale, la guaina si sposta andando a toccarla (candela). come posso risolvere? Grazie
è presente la piastra che blocca i cavi ? quella che si monta dietro al dado della leva aria che protegge appunto questi problemi?
Citazione:Messaggio inserito da Davide98
Ciao a tutti amici lambrettisti! Ennesimo problema sulla mia 125 LI3. oggi ho smontato la candela per pulirla e controllare il colore dell' elettrodo. Sorpresona: la parte in ceramica della candela è storta e la colpa è del cavo del freno posteriore. praticamente quando abbasso il pedale, la guaina si sposta andando a toccarla (candela). come posso risolvere? Grazie
ragazzi ho montato la lamiera di protezione.. va meglio ma mi alza la pippetta e quindi quando freno la lambretta muore. In conclusione: devo per forza cambiare la guaina(che scatole) oppure esiste un metodo per magari fissare la guaina al telaio?
Davide ti conviene mettere un pezzettino di 2/3 cm di guaina per allungarla e ci fai un giro di nastro nella giunzione,altrimenti metti invece del nastro quella guaina autorestringente alla giunzione e risolvi ciao