Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Misura presa aria PHBH 26
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2016 :  12:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno che ha un phbh 26 può dirmi il diametro della presa aria?

devo ancora comprare il carburatore ma intanto ho un amico che mi vende il filtro e raccordo in gomma ma non so quale chiedergli visto che ne ha più di uno con misure diverse - parlo del raccordo in gomma ovviamente.

grazie

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2016 :  13:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uguale al vhsh,mi pare 35,come tubo usa quelli al metro da radiatori,qualche mm in meno di diametro e due fascette buone.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2016 :  14:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio vhsh 30 misura 6 cm

Forse ti sbagli

Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

Uguale al vhsh,mi pare 35,come tubo usa quelli al metro da radiatori,qualche mm in meno di diametro e due fascette buone.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2016 :  16:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

devo ancora comprare il carburatore ma intanto ho un amico che mi vende il filtro e raccordo in gomma ma non so quale chiedergli visto che ne ha più di uno con misure diverse - parlo del raccordo in gomma ovviamente.

grazie

ci sono 2 maggiorazioni fatte da dellorto: una x manicitto tipo DL diam est. 44--45 e l'altra di diam est. 60

Balbo

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2016 :  17:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ma su phbh 26 cosa ci sarà?

Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:

grazie

ci sono 2 maggiorazioni fatte da dellorto: una x manicitto tipo DL diam est. 44--45 e l'altra di diam est. 60

Balbo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2016 :  17:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ok ma su phbh 26 cosa ci sarà?

Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:

grazie

Balbo

il filetto x mettere la maggiorazioni sicuramente,forse queste sono opzional e dipende dal che filtro metti

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000