Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info conf. Kit casa 185
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2016 :  06:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi rvolgo soprattutto a chi ha montato questo kit con casa 185 che configurazione avete grazie buona giornata a tutti.

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mag 2016 :  14:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , io phbl 24 getto minimo 54 getto massimo 104 con filtro in spugna , marmitta gori da 42 , pignone 17 campana 46

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2016 :  08:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualche altro utente che ha montato casa 185 che vuole darmi delle dritte su configurazione ciao grazie a tutti.

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2016 :  09:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende cosa vorresti ottenere e cosa magari ai senza dover comprare.
io monto jettex 22 configurazione originale clubman da 42,cambio 200 indiano,va abbastanza bene si possono avere maggiori prestazioni ,gia con marma ancillotti prendeva qualche km.orari in piu.

Davidebrianza
Nuovo

Monza - MB
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2016 :  21:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io ho montato un dell orto da 25 ,varitronic,marmitta Ancillotti e dente in più a pignone e corona e secondo me va benissimo anche a bassi giri,
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000