Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lambretta Fanale Alogeno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2017 :  14:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. devo iniziare a restaurare la mia lambretta metterò un accensione elettronica e altre diavolerie vorrei sapere se qualcuno ha provato il Fanale Alogeno(65 euro) che vendono già fatto dato che a me manca tutto il gruppo ottico o mettere l'originale. devo anche mettere i led posteriori che ho già su altre lambrette e vanno bene e l'impianto DC LED SIP DIGITALE. Vorrei sapere se qualcuno l'ho ha provato il Fanale Alogeno e se c'è differenza di luce con l'originale. GRAZIE

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 gen 2017 :  18:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E montare anche il faro anteriore a led?

-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2017 :  23:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' già stata fatta l'esperienza di montare la lampadina a Led all'anteriore, fa poca luce.
Le alogene vanno benissimo, hanno un 20% di luminosità in più rispetto all'incadescenza tradizionele.

Ciao.

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 gen 2017 :  00:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una lampada led funziona male se non messa in condizione di lavorare...con impianto sip, batteria e gruppo ottico nuovo, dovrebbe fare un camion di luce.
condivido il fatto che se la lampada é di scarsa qualità, se l'impianto non è perfetto e se non si usa la batteria, il led non funziona al suo meglio e fa una luce pessima.
avevo l'alogena con attacco standard, funzionava discretamente, approfittando dello stop invernale ho cambiato l'impianto elettrico e montato le luci led, ora ho una luce stabile, chiara e forte sempre.

Jet Set SC

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2017 :  09:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto esperienze con 2 lampade a led.. Morale, quella da poche decine di euro era orribile, luminosa ma con un fascio inutilizzabile, senza profondità sufficiente per guidare in sicurezza.
Mentre ne ho montata un'altra, ma su una moto, pagata abbastanza e la luminosità è eccezionale.
Credo che sulla lambretta con un parabola nuova tradizionale, una lampada alogena sia più che sufficiente.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2017 :  13:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi, montare una alogena sulla parabola originale + impianto a 12V non crea alcun problema?

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 gen 2017 :  14:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usata per anni e nessun problema...se non il fatto che, essendo senza batteria, a bassi giri é un cerino (per i miei gusti)

Jet Set SC

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2017 :  14:36:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai un link o modello per quella a led che funziona bene? Le alogene a me non sono mai durate molto tempo su nessuna lambra

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 gen 2017 :  18:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le alogene le ho sempre trovate all'auchan, da un po' di tempo a questa parte faccio fatica... quella a led è frutto dell'upgrade invernale, assieme all'impianto elettrico sip ed alla batteria. Tutto materiale acquistato da scooterthefero...

Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

Hai un link o modello per quella a led che funziona bene? Le alogene a me non sono mai durate molto tempo su nessuna lambra

Jet Set SC
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000