Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Lambretta 125 Special 1966
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 dic 2017 :  20:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi fare la miscela al 3% o al 4% per i primi km ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 dic 2017 :  16:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si accende! Ho scoperto che il pulsante dello stop é rotto provvederò a sostituirlo!
Avete delle foto di dove vanno le fascette per fermare i cavi? Inoltre non riesco a ricordare dove va uno dei passacavi, uno è per il cavo del gas e va sul telaio vicino alla traversina, l’altro?

Ciao grazie a tutti

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2017 :  16:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere quello della bobina da mettere sul lato destro sotto al serbatoio circa

-------------------------
Homo Nocturno

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 dic 2017 :  20:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gianpiero,ecco come vanno le fascette per fermare i cavi ed anche i passacavi ecco le foto ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _

02_FILEminimizer.jpg
_ _

Alfa76
Junior +

Ficarazzi - PA
Italy

173 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 dic 2017 :  07:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto utile ed interessante anche per me.
Sto passando i cavi ed avevo qualche dubbio.
Grazie!

Alfa76

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 dic 2017 :  13:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi! Ogni volta gentilissimi!

Ho ancora la targa originale ed è deformata tanto che ho paura di romperla avvitandola al suo supporto (è già crepata vicino al buco per la vite) mi pare di aver letto che alcuni la immergono in acqua calda prima di provare a dargli una forma, che ne pensate?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 dic 2017 :  13:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si mettila in acqua calda quando vedi che è più malleabile la metti su di un piano con un peso e lasciala per un giorno ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 dic 2017 :  14:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo io le crepature le saldo con un saldatore cioè squagliando la plastica e lisciando per bene poi vernicio la targa di bianco e rifaccio i numeri con pennellino,da sempre faccio cosi lavoro ottimo ciao

belligerante ugo

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 dic 2017 :  16:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Ugo!
Avete delle foto di dove vanno messigli antivibranti per scudo e pedane?

Baldo78
Junior +

Bologna - BO
Italy

267 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 dic 2017 :  16:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo92

Grazie mille Ugo!
Avete delle foto di dove vanno messigli antivibranti per scudo e pedane?

Spero possa esserti di aiuto
Ciao
Baldo

Cattura.JPG
_ _

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 dic 2017 :  20:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi non so come ringraziarvi sto fissando il parafango anteriore allo scudo ed ho grossi dubbi su quali viti usare, ho ordinato un kit ma è universale ed essendoci viti in più non riesco a riaccapezzarmi. Ho fissato il parafango così, in basso una vite a testa piatta per non dare fastidio al binario, in alto vite a testa stondata con rondellona, ma non sono sicuro per niente!

scudo.jpg
_ _

Avete delle foto in cui si vede un pò le viti dello scudo e dei binari?

Buona serata grazi e a tutti siete fantastici!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 dic 2017 :  21:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la vite a testa piatta va bene perchè dopo ci va il binario,quelle sopra anche,per il terminali e i binari sono questi in foto, comunque se hai comprato i binari e i profilati dai ricambisti ci sono anche le viti dentro la confezione ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 dic 2017 :  21:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo se non esistessi dovrebbero inventarti!

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2329 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 dic 2017 :  21:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potevi montare anche il frontale al parafango e fissare tutto insieme e più semplice da mettere su, comunque se vuoi se vai in tecnica in evidenza trovi guida al rimontaggio di una li 3°s ciao.

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 dic 2017 :  14:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti! Do un’occhiata! Volevo fare un test su strada ma il tempo non me lo permetterà fino a sabato

Ho notato che gli scudi laterali si chiudono con molta fatica, come se la guarnizione fosse di impiccio. La guarnizione l’ho montata sul telaio è giusto vero?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 dic 2017 :  14:34:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si i profili dei cofani venno sul telaio ciao

belligerante ugo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 dic 2017 :  14:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo92

Grazie a tutti! Do un’occhiata! Volevo fare un test su strada ma il tempo non me lo permetterà fino a sabato

Ho notato che gli scudi laterali si chiudono con molta fatica, come se la guarnizione fosse di impiccio. La guarnizione l’ho montata sul telaio è giusto vero?

non sono d'impiccio è solo che rispetto alle originali sono + grosse anche di poco ma abbastanza per incazzarsi.
Stai attento xchè in certi punti si arriccia contro i cofani quando li monti.

Balbo

Leonardo92
Junior

Prato - PO
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 dic 2017 :  16:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi! Oramai ci siamo manca solo il musetto (frontale scudo) e il ponticello della pedana di cui non ho più le viti per fissarlo perché erano completamente andate, avete le misure delle viti che ci vanno?

Ciao a tutti! Se sono arrivato fino a qui è grazie a voi

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2329 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 dic 2017 :  18:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male, 2 viti 4x25mm ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13201 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 dic 2017 :  20:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono due viti con testa bombata da 5X25mm chiave da 8 ciao

belligerante ugo
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000