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Misterrusko
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Padova - PD
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883 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 08 ott 2018 : 23:18:48
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Se non sei disposto a spendere nemmeno mille euro, prendi l’accensione elettronica e basta, per andare a passeggio e fare un po’ di turismo inizialmente va bene...
Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
  appena ho il motore faccio il punto,mille euro non ce li spendo manco morto... Vedremo,vedremo...
@mimmo, se sei uno che ci sa mettere mano potrei venire a trovarti,per fare 2 chiacchiere?
------------------------------- Jet Set SC |
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GTR
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S. Pietro di Feletto - TV
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4300 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2018 : 08:27:46
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Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
A me sembrano cifre assurde...
appunto! se vuoi risparmiare è sufficente una bobina del ciao , puntine e condensatore vanno benissimo. io ci ho girato l'europa con motori a puntine e condensatore.
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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-mimmo-
Senior
   
Vicenza - VI
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Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 ott 2018 : 08:29:59
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Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
  appena ho il motore faccio il punto,mille euro non ce li spendo manco morto... Vedremo,vedremo...
@mimmo, se sei uno che ci sa mettere mano potrei venire a trovarti,per fare 2 chiacchiere?
Certo vieni pure... io abito vicino alla caserma Ederle..
Ciao a tutti
TV 3 lavori in corso.... |
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On the road to Istanbul |
GTR
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S. Pietro di Feletto - TV
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4300 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2018 : 08:30:51
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Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Benvenuto concittadino....
Devo rifare il motore di una LI 2 125 per un ragazzo...
paraoli, guarnizioni, cuscinetti, albero motore, cilindro, pistone, rettifica, marmitta completa di collettore, dischi frizione, pignone da 16 (la vuole fare 150...), filtro aria e altre caz...tine e sei già intorno ai 750 euro mettici l'elettronica e sei a 1000.... aggiungi il lavoro....
altro che ferrari....  
Ciao
felice di rileggerti , mimmo !!!
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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-mimmo-
Senior
   
Vicenza - VI
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Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 ott 2018 : 08:33:50
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Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
A me sembrano cifre assurde...
appunto! se vuoi risparmiare è sufficente una bobina del ciao , puntine e condensatore vanno benissimo. io ci ho girato l'europa con motori a puntine e condensatore.
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.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Anch'io sono andato a Istanbul a puntine...
Ciao a tutti
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-mimmo-
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Vicenza - VI
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Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 ott 2018 : 08:39:07
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Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Benvenuto concittadino....
Devo rifare il motore di una LI 2 125 per un ragazzo...
paraoli, guarnizioni, cuscinetti, albero motore, cilindro, pistone, rettifica, marmitta completa di collettore, dischi frizione, pignone da 16 (la vuole fare 150...), filtro aria e altre caz...tine e sei già intorno ai 750 euro mettici l'elettronica e sei a 1000.... aggiungi il lavoro....
altro che ferrari....  
Ciao
felice di rileggerti , mimmo !!!
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Ciao fabrizio
Io non ho mai abbandonato... sbircio ogni tanto...
Ciao a tutti
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Misterrusko
Junior ++
  
Padova - PD
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883 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 09 ott 2018 : 10:26:18
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Saranno state le mie puntine, ma ho fatto tanti km guidando e altrettanti spingendo...non che le elettroniche non rompano, ma moooolto meno per la mia esperienza
------------------------------- Jet Set SC |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:03:41
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La questione accensione elettronica non é per via dell'affidabilità,quello é secondario, é per avere una scintilla sempre potente e con la possibilità di gestire un anticipo variabile, che su un 2t può fare tanto la differenza,a mio avviso é poco sensato spendere oer cilindri marmitte e carburatori performanti senza anticipo variabile |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:04:57
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Ahah anch'io sto a 2 passi dalla ederle, ti scrivo in privato! |
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GTR
Moderatore
 
    
S. Pietro di Feletto - TV
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4300 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:24:18
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Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
La questione accensione elettronica non é per via dell'affidabilità,quello é secondario, é per avere una scintilla sempre potente e con la possibilità di gestire un anticipo variabile, che su un 2t può fare tanto la differenza,a mio avviso é poco sensato spendere oer cilindri marmitte e carburatori performanti senza anticipo variabile
una volta le lambrette andavano forte , senza anticipo variabile .... ha senso perchè la lambretta è un mezzo di una volta. l'arte è farle andare bene e forte , come si faceva a quei tempi, senza le "scorciatoie" moderne
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage 3253 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:37:40
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Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
  ,mille euro non ce li spendo manco morto... Vedremo,vedremo...
gomme camere d'aria e ceppi freni sono 100€ una copertina sella altri 100 cavi guaine 25 (senza il contakm) ammortizzatore posteriore dai 100 in su (a piacere) impianto elettrico 25 devioluci eventualmente altri 25 un po di zincature "funzionali" le devi fare per forza. facciamo 50. un po di profili e guarnizioni della carrozzeria, gemme faro, parabole, portalampade, rubinetto benza, kit revisione carburatore, tankerite, manopole ... 300 stando larghi diciamo. tutta roba sicuramente indispensabile anche su una rattona
più il motore.
senza aver toccato la carrozzeria eh
per una soltanto chiaramente intendo...
questo non per scoraggiarti, ma per metterti in guardia.
------------------------- Homo Nocturno |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:48:43
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Io mi riferivo al solo motore,che intanto è il primo step |
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Davide98
Junior ++
  
Colle Umberto - TV
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674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:54:06
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Non vuoi spendere 1000 euro Però vuoi avere un anticipo variabile.. botte piena e moglie ubriaca in poche parole. Lascia stare i cilindri originali di piccola cilindrata, serve tempo e bisogna rivoluzionarli per farli andare. Piuttosto dell'anticipo variabile sistema bene il banco motore e maggiora la cilindrata. |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 11:59:17
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Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da Fabio Segat
La questione accensione elettronica non é per via dell'affidabilità,quello é secondario, é per avere una scintilla sempre potente e con la possibilità di gestire un anticipo variabile, che su un 2t può fare tanto la differenza,a mio avviso é poco sensato spendere oer cilindri marmitte e carburatori performanti senza anticipo variabile
una volta le lambrette andavano forte , senza anticipo variabile .... ha senso perchè la lambretta è un mezzo di una volta. l'arte è farle andare bene e forte , come si faceva a quei tempi, senza le "scorciatoie" moderne
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si ma é la vecchia storia della coperta troppo corta,o la fai andare bene agli alti,o ai bassi, in ambito corsaiolo non é fondamentale avere spinta ai bassi, sei sempre al massimo, per uso cittadino sarebbe bello persino mettere una valvola sullo scarico....a proposito,visto che me la avete fatta venire in mente, esiste un kit valvola di scarico? |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 12:05:08
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Citazione: Messaggio inserito da Davide98
sistema bene il banco motore
cosa intendi? |
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Davide98
Junior ++
  
Colle Umberto - TV
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674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 09 ott 2018 : 12:10:40
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Revisionare albero motore, cambio cuscinetti e paraoli se non sono nuovi. Ci monti un 175 185 200 a tua scelta e sei a posto. Kit valvola di scarico.. Non sono cilindri GP ma fusioni ricavate da cilindri originali lambretta. |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 12:21:13
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E i consumi quanto aumentano,rispetto a un 125 o un 150 originale? |
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Davide98
Junior ++
  
Colle Umberto - TV
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674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 09 ott 2018 : 12:26:25
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Personalmente io monto in 200 in ghisa lavorato abbastanza con 28 phbh e una Gori da 40 mm. Se vai piano fa 25 km/l, se inizi ad aprire e andare si abbassa la media. |
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Fabio Segat
Nuovo
Vicenza - Vi
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23 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 09 ott 2018 : 12:56:01
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Niente male! Pensavo peggio |
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Misterrusko
Junior ++
  
Padova - PD
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883 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 09 ott 2018 : 13:18:55
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La valvola di scarico fai fatica a farcela stare... qualcuno prova a “risolvere” con i booster
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