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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2018 :  10:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti mandato una mail... controlla sulle spam... non so perchè ma la tua l'ho trovata li...

Ciao a tutti

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Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
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336 Messaggi
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Inserito il - 10 ott 2018 :  12:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Misterrusko

Giusto per completezza: Portare un 150 a 175 è rischioso, la durezza della canna dopo questi interventi è molto inferiore che non In origine, valuta bene!

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Jet Set SC



Ma il cilindro di ghisa non è una fusione? Riceve successivamente un trattamento sulle pareti per rendere la ghisa più dura? La mia è una curiosità. Ho sempre sentito dire questa cosa ma non capisco perché. Grazie.
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1158 Messaggi
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Inserito il - 10 ott 2018 :  13:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Misterrusko

Giusto per completezza: Portare un 150 a 175 è rischioso, la durezza della canna dopo questi interventi è molto inferiore che non In origine, valuta bene!

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Jet Set SC


Può darsi in quanto trattasi di ghisa ma io con i ghisoni 175 moderni ho chiuso. Mi sembra di non essere il solo ad adottare il riutilizzo di vecchi cilindri che per conto mio è la scelta migliore

.Com
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2018 :  14:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Fabio Segat

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Messaggio inserito da Fabio Segat

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Messaggio inserito da falghe

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Messaggio inserito da Fabio Segat

E i consumi quanto aumentano,rispetto a un 125 o un 150 originale?


Io, con il mio 175 lavorato a dovere e con pacco lamellare LTH più carb Mikuni TM24 e marmitta Ancillotti sono intorno ai 28 su percorso misto. Velocità sopra i 100 ottenuti con sopra la mia stazza
Quali sono i vantaggi del pacco lamellare? Che modifiche servono per montarlo?
.Com





Quali sono i vantaggi del pacco lamellare? Che modifiche servono per montarlo?


Per montare il lamellare bisogna modificare sia il basamento che il pistone oltre che avere un carburatore consono però penso che per iniziare potresti trasformarla solamente in 175 con un bel Sh2/22 e filtro standard


.Com
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
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883 Messaggi
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Inserito il - 10 ott 2018 :  15:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lavorare di fresa è un’arte, passare da un cilindro performante ad uno che non va nemmeno a spingerlo è un attimo.
Se è un modo per impegnare le serate d’inverno ed affinare la propria manualità, benvenga!
Personalmente non ho le capacità e preferisco far fare, a questo punto costa praticamente uguale che non acquistare un nuovo... la vedo così, a ognuno la propria idea

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Jet Set SC
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Fabio Segat
Nuovo


Vicenza - Vi
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23 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 10 ott 2018 :  15:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si infatti mi aveva colpito che fosse stata nominata questa modifuca, visto che di solito non è per nulla banale...


Per i cilindri a quanto ne so sono solo quelli in alluminio ad avere riporto interno
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1158 Messaggi
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Inserito il - 11 ott 2018 :  08:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Misterrusko

Lavorare di fresa è un’arte, passare da un cilindro performante ad uno che non va nemmeno a spingerlo è un attimo.
Se è un modo per impegnare le serate d’inverno ed affinare la propria manualità, benvenga!
Personalmente non ho le capacità e preferisco far fare, a questo punto costa praticamente uguale che non acquistare un nuovo... la vedo così, a ognuno la propria idea

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Jet Set SC


Esatto, bisogna saperci fare e per il costo....dipende dove vuoi arrivare

.Com
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