Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 tende ad ingolfarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2072 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2018 :  16:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tramoto

procederò con lo smagrire (avvitando)

Com'è andata a finire?!

tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 ott 2018 :  18:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dicaiamo che avvitando cè stato un certo miglioramento, il gorgoglio si presenta per un periodo ridotto e non rischia più di spengersi, forse a questo punto converrebbe cambiare il gigler ma avendo ottenuto un discreto risultato per ora il carburatore non lo apro.
Torna all'inizio della Pagina

Macchia Nera
Nuovo

Piombino Dese - PD
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 ott 2018 :  19:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tramoto forse dipende dalla marmitta. Che marmitta hai? Rapportatura pignone/corona?

tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 ott 2018 :  22:39:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una Gori e corona 46 con pignone 16.

Macchia Nera
Nuovo

Piombino Dese - PD
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 ott 2018 :  23:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a mettere la marmitta originale se migliora in ripresa... Devo provare anch’io sul mio 175 anche se non ho grossi problemi. Monto una vecchia marmitta con semi espansione

tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ott 2018 :  18:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se migliorasse in ripresa la Gori non la tolgo nemmeno sotto tortura, sento il rombo e mi viene il sorriso.

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 ott 2018 :  21:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tramoto

Anche se migliorasse in ripresa la Gori non la tolgo nemmeno sotto tortura, sento il rombo e mi viene il sorriso.

Il tuo motore è fatto per funzionare con quella marmitta, se c'è un problema non è sicuro l'accoppiata gt scarico

Trester
Nuovo

Usellus - OR
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 nov 2018 :  14:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se può essere utile ma avevo un problema praticamente identico con il la configurazione originale sulla li150 e dopo aver smontato e rimontato carburatore infinite volte per modifiche varie scoprii che il problema arrivava da uma leggerissima aspirazione di aria dal paraolio lato volano... Cambiato quello sparito il problema

Lambretta li150 2°

tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 nov 2018 :  14:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, terrò in considerazione anche questa cosa, per ora il risultato ottenuto mi soddisfa e le uscite sono ridotte al minimo quindi rivedrò tutto a marzo.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000