Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PRESA D'ARIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fox85
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2005 :  15:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI HO MONTATO SULLA MIA SPECIAL 125 UNA SELLA SPORTIVA ,MA CON LA PRESA D'ARIA LA SELLA NON SI CHIUDE,CHE POSSO FARE?DEVO ADATTARE LA VECCHIA PRESA D'ARIA O POSSO ANDARE IN GIRO SENZA?GRAZIE CIAO QUALCUNO HA UN CONSIGLIO DA DARMI?

fox85
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2005 :  21:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno sa come aiutarmi??
Torna all'inizio della Pagina

fox85
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  01:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DAI RAGAZZI PER FAVORE PROPRIO NESSUNO NESSUNO PER UN CONSIGLIO?

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2005 :  08:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fox
se per sella sportiva intendi la Giuliari o la Ancillotti con il fondo in lamiera, ho montato una di queste su una 150 special. La presa dell'aria l'ho lasciata esattamente com'era. Il tutto funziona perfettamente.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  09:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fox, gli esperti consigliano di non togliere o modificare la presa d'aria in quanto poi la carburazione ne risentirebbe; se vuoi puoi provare a mettere delle rondelle un po' spesse ma non troppo, sotto gli attacchi ant e post della sella,cosi' si alza un po' e magari non tocca piu' la presa d'aria... Strano pero' visto che sbruscoli non ha avuto problemi con la ancillotti..che sella hai trovato?

Macchia nera Forever!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2005 :  12:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
io ho montato una Giuliari, la lamiera della base della sella ha un incavo apposta per la presa d'aria. Sei sicuro che il modello che hai montato va bene per le lambre???

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  13:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di queste selle ne esistono di tanti tipi, specialmente su quelle non originali e di dubbia provenienza, capita che la cochiglia tocchi, si può risolvere segando il primo pezzo o mettendone un tipo 1,2 a serie(attenzione sono più aperti)

fox85
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2005 :  19:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI E' ESATTAMENTE COME DICE MAIRON LA "CONCHIGLIA" E' TROPPO POCO PROFONDA QUINDI DOVREI MONTARE UNA PRESA D'ARIA DELLA PRIMA O SECONDA SERIE SECONDO VOI?

fox85
Nuovo

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2005 :  19:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH DIMENTICAVO LA SELLA LO COMPRATA SU EBAY DA UN VENDITORE ITALIANO MODELLO SPORTIVO COL SOTTO IN LAMIERA E SCRITTA LAMBRETTA IN BIANCO NELLA PARTE POSTERIORE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000